Derean Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Tipo di lavoro : FusionPokèmon da utilizzare : Pichu + AmpharosAltre note : Nessuna, sbizzaritevi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Tipo di lavoro : Fusion Pokèmon da utilizzare : Pichu + Ampharos Altre note : Nessuna, sbizzaritevi voi Presa! La riceverai a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Oh grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Tipo di lavoro : Fusion Pokèmon da utilizzare : Pichu + Ampharos Altre note : Nessuna, sbizzaritevi voi a te ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Grazie mille! Tipo di lavoro : FusionPokèmon da utilizzare : Raikou + CharizardAltre note : Nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokemon: Piplup+OshawottAltre note: ---Tipo di lavoro: FusionPokemon: Empoleon+SamurottAltre note: ---Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokemon: Piplup+OshawottAltre note: ---Tipo di lavoro: FusionPokemon: Empoleon+SamurottAltre note: ---Grazie a te ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 a te ! Wow grazie! Sono bellissimi, soprattutto Piplott <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Tipo di lavoro : FusionPokèmon da usare : Flaaffy+MonfernoAltre note : ----- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Tipo di lavoro : Fusion Pokèmon da utilizzare : Pichu + Ampharos Altre note : Nessuna, sbizzaritevi voi Grazie mille! Tipo di lavoro : Fusion Pokèmon da utilizzare : Raikou + Charizard Altre note : Nessuna Dopo l'attesa,ecco a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Dopo l'attesa,ecco a te! Grazie mille! Tipo di Lavoro : Fusion Pokèmon da utilizzare : Luxray + Latias Altre note : --- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Grazie mille! Tipo di Lavoro : Fusion Pokèmon da utilizzare : Luxray + Latias Altre note : --- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Tipo di Lavoro : spritePokèmon da utilizzare :noivernAltre note :vorrei lo sprite di noivern mi raccomando deve essere simile all'originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Tipo di Lavoro : sprite Pokèmon da utilizzare :noivern Altre note :vorrei lo sprite di noivern mi raccomando deve essere simile all'originale http://img845.imageshack.us/img845/7574/j503.png a te! Scusa se le linee sono imprecise ma non sono mai stata brava in queste cose :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 http://img845.imageshack.us/img845/7574/j503.pnga te!Scusa se le linee sono imprecise ma non sono mai stata brava in queste cose :/grazie è bellissimotipo di lavoro:spritePokèmon da utilizzare :xerneas,yveltalAltre note :vorrei lo sprite del box di xernea e yveltal come questo: mi raccomando deve essere simile all'originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 tipo di lavoro:spritePokèmon da utilizzare :xerneas,yveltalAltre note :vorrei lo sprite del box di xernea e yveltal come questo: mi raccomando deve essere simile all'originale ci provo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 tipo di lavoro: spritepokémon da utilizzare: charizard e dragonitealtre note: con i colori di charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 tipo di lavoro: sprite pokémon da utilizzare: charizard e dragonite altre note: con i colori di charizard Purtroppo non sono riuscito molto bene... Comunque eccone due versioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Purtroppo non sono riuscito molto bene... Comunque eccone due versioni! Grazie Sono molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Altra richiesta!Tipo di lavoro: spritePokémon da utilizzare: Infernape e Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Latios1 non ci riesco, lascio fare a qualcun'altro. Altra richiesta!Tipo di lavoro: spritePokémon da utilizzare: Infernape e Lucario Provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Latios1 non ci riesco, lascio fare a qualcun'altro. Provo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 A te! http://img703.imageshack.us/img703/9364/y10l.pngSpero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 A te! http://img703.imageshack.us/img703/9364/y10l.png Spero ti piaccia Grazie anciora ^.^ è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Altra richiesta! Tipo di lavoro: sprite Pokémon da utilizzare: Infernape e Lucario chiedi le fusion a chi un minimo le sa fare eccola,spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.