Sherou Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 E alla mia nessuno ci penza?:| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 E alla mia nessuno ci penza?:| Ok fa abbastanza pena, ma è sempre meglio del primo che avevo fatto "XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Scherzi,è figherrima :OSe puoi puoi ripostare la prima che proprio non ricordo?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Scherzi,è figherrima :OSe puoi puoi ripostare la prima che proprio non ricordo?lolMi spiace ma l'ho eliminata tempo fa ''In ogni caso era Surskit con qualche pezzo di Volcarona attaccato qua e la XD [/ot]O.o stupendaallora te ne chiedo un'altra:Tipo di lavoro:fusioniPokémon da utilizzare: Deoxys + Kyurem (sono ossessionato)Pokémon da utilizzare: Latios + KyuremPokémon da utilizzare: Kyurem + Reshiram e Zekrom (il drago originale per intenderci) Ho provato a fare la prima anche se non è uscita un granché ''Poi faccio anche gli altri =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Alla mia con il trio chi me la fa!!! XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Tipo di lavoro:fusionePokémon da utilizzare: darkrai e victiniAltre note: viso di darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 perfavore fatemela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 altra richiestatipo fusionepokemon uxie azelf mespritaltre note fatelo come volete voiEccolo qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 bello grazie ma con 20 giorni di ritardo!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Oshawott e vanillite Altre note: Per il recolor vedete come esce meglio voi ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Oshawott e vanillite Altre note: Per il recolor vedete come esce meglio voi ^_^ Ho provato a farla XDSpero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 grazie fawlex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Parukia ci provo io ! :DEdit:Beh ,non è il massimo ma sono alle prime armi,abbi pietà XD Scusami se non ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Beh ,non è il massimo ma sono alle prime armi,abbi pietà XD Scusami se non ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Tipo di lavoro:FusionPokèmon da utilizzare:Kiurem Nero+Darkrai+Shaymin(2°) Pokemon da utilizzare:Phione+Kiurem Bianco Recolor: Per la prima vi do libera scelta, per la seconda vorerri il recolor : "Rotom forma lavarice" grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Tipo di lavoro:FusionPokèmon da utilizzare:Kiurem Nero+Darkrai+Shaymin(2°) Pokemon da utilizzare:Phione+Kiurem BiancoRecolor: Per la prima vi do libera scelta, per la seconda vorerri il recolor : "Rotom forma lavarice" grazie Ho fatto il primo... muhahahaVersione maschiettoe versione femminuccia(ecco cosa succede quando si combinano un fusionist + una richiesta difficile + un rivista per donne e_e)Ok, ammetto che sono uscite orribili ma sfido chiunque a fare di meglio u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Tipo fusionPokemon magikarp + wooper Nota se possibile anke in versione shiny The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Ma fusioni con pokemon non leggendari non vi piacciono? Sempre Kyurem , che per altro e difficile da fondere..Guardate che sono piu belli i pokemon normali da fondere Es.(Lasciate perdere il fatto che e strabico,le mani sono del colore di haunter apposta)E semplice e carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Ma fusioni con pokemon non leggendari non vi piacciono? Sempre Kyurem , che per altro e difficile da fondere..Guardate che sono piu belli i pokemon normali da fondere Es.(Lasciate perdere il fatto che e strabico,le mani sono del colore di haunter apposta)E semplice e carinoC'è chi li vuole leggendari e chi non li vuole leggendari,ma gusti son gusti,ognuno chiede i pokemon che vuole ... ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokemon Da Utilizzare: hydreigon e DragoniteNota: ali di hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 ecco terian il recolor spero che ti piaci The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 ecco terian il recolor spero che ti piaciGrazie! Ma intendevo che la 2° fusion doveva avere il rcolor...SCUSA!!! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Scusa ho capito male! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Kyurem+KyogreAltre note: Vorrei un Kyogre ghiacciato in praticaKyurem normale,nero o bianco?@Kyurem Bianco,tohWookarp(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Grande inuyasha! Ps scusa se ho sbagliato il nick! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.