axelsynchro Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 chiedi le fusion a chi un minimo le sa fare eccola,spero ti piaccia Grazie!! anche questo mi piace tanto! è impressione mia o la testa è sproporzionata rispetto al corpo? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Non è mica colpa sua, sono gli sprite diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Grazie!! anche questo mi piace tanto! è impressione mia o la testa è sproporzionata rispetto al corpo? O.o grazie al cavolo gli sprite sono quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axelsynchro Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 grazie al cavolo gli sprite sono quelli non volevo criticarti... chiedevo solo se era impressione mia, e poi non posso criticare, io non so fare neanche la fusion più semplice, so a malapena fare i recolor... lo so che gli sprite sono quelli... scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Staraptor + AmpharosAltre note: ---Non sono riuscito a farla io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Staraptor + Ampharos Altre note: --- Non sono riuscito a farla io /me ci prova Edit: hahahah rido xD http://img856.imageshack.us/img856/836/nc5y.png Mi è venuto mooooooooooolto strano . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 /me ci prova Edit: hahahah rido XD http://img856.imageshack.us/img856/836/nc5y.png Mi è venuto mooooooooooolto strano . O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 O.O Spiega il significato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Spiega il significato XD E' strana, ma non è male, per esempio se avessi girato io la coda di Staraptor sarebbe venuta tutto un Pixel XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 E' strana, ma non è male, per esempio se avessi girato io la coda di Staraptor sarebbe venuta tutto un Pixel XD Lo so che è strana U.U ma volevo fare qualcosa di alternativo anche se poi mi è venuto fuori un mezzo piccione-pinguino Hippy xD E io ti aspetto ancora nella sfida in Mp *Scompare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Perché nessuno fa più richieste? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Perché nessuno fa più richieste? à§.ৠme lo stavo chiedendo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 me lo stavo chiedendo anche io Prova a fare anche tu questa: Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Staraptor + Ampharos Altre note: --- Non sono riuscito a farla io Io proprio non ci riesco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Prova a fare anche tu questa: Io proprio non ci riesco XD spero ti piaccia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 spero ti piaccia ! Ci sei riuscito anche stavolta! Bravo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Nessuno chiede più nulla à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Suicune + A scelta Altre note: Vorrei una forma drago di suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Suicune + A sceltaAltre note: Vorrei una forma drago di suicuneIl topic rinasce *W*Btw, Ci penso io ;DDopo edito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Tipo di lavoro : FusionPokèmon da utilizzare : Monferno + PichuAltre note : Nessuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ecco Suicune+Un Pokémon drago (Ho scelto Zekrom).E' venuta orrida >_> Tipo di lavoro : FusionPokèmon da utilizzare : Monferno + PichuAltre note : Nessuna.Provo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ecco Suicune+Un Pokémon drago (Ho scelto Zekrom). E' venuta orrida >_> Provo io Grazie Dai la fusion con suicune non è malaccio alla fine... La coda è figa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Tipo di lavoro : Fusion :3Pokémon da utilizzare : Suicune + Jolteon Altre note : Nessuna <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Stella,appena ri ho il PC te la faccio io :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Tipo di lavoro : Fusion :3 Pokémon da utilizzare : Suicune + Jolteon Altre note : Nessuna <_< Provo anche questa! Uh, quante richiestuccie *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Stella,appena ri ho il PC te la faccio io :] Okay,grazie in anticipo :] Provo anche questa! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.