Giancarlino Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 A te! Spero ti piaccia Oddio, meravigliose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Oddio, meravigliose Grazie OMG sei il migliore :Q___ Posso chiederti una fusione tra Charizard e Flygon ? Potremme venire un gran bel lavoro Te ne chiederò mille di fusioni Oddio, grazie mille! Mi metto subito al lavoro per la fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ho visto ora che sei una ragazza scusami, allora sei LA migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ho visto ora che sei una ragazza scusami, allora sei LA migliore Non preoccuparti Eccoti la fusion! Anche questa è per la maggior parte edit, non è facile fondere quel bestione di Charizard al corpicino esile di Flygon xD Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Dunsparce+Latios Altre note:Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Dunsparce+Latios Altre note:Nope Subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 3 Pokémon mastodontici, simbolo di magnanimità e di tranquillità con recolor verde (di tonalità simili a quelle nel mio profilo)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 3 Pokémon mastodontici, simbolo di magnanimità e di tranquillità con recolor verde (di tonalità simili a quelle nel mio profilo)! Pokémon mastodontici tranquilli? Sarà difficile trovarne 3 compatibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Pokémon mastodontici tranquilli? Sarà difficile trovarne 3 compatibili Magari solo due + Rayquaza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Dunsparce+Latios Altre note:Nope ecco a te The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Tipo di Lavoro: Fusion °u° Pokémon da utlizzare:Flygon+Kingdra! Note varie: Niente~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Tipo di Lavoro: Fusion °u° Pokémon da utlizzare:Flygon+Kingdra! Note varie: Niente~ Mi metto a lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Tipo di Lavoro: Fusion °u° Pokémon da utlizzare:Flygon+Kingdra! Note varie: Niente~ ci provo editero il mesaggiio The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Tipo di Lavoro: Fusion °u° Pokémon da utlizzare:Flygon+Kingdra! Note varie: Niente~ Ci provo. Scusa Therian ma non mi riesce >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Tipo di Lavoro: Fusion °u°Pokémon da utlizzare:Flygon+Kingdra!Note varie: Niente~ Ecco a te . Tipo di Lavoro: Fusion °u°Pokémon da utlizzare:Flygon+Kingdra!Note varie: Niente~ ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Tipo di Lavoro: Fusion °u°Pokémon da utlizzare:Flygon+Kingdra!Note varie: Niente~ Ecco a te . ecco a te Hai usato Horsea, non Kyngdra :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Hai usato Horsea, non Kyngdra :')Azzo faillazzo LOL :') pardon mee :')Lo rifaccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Veramente quello è Seadra, FAIL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 asd comunque eccolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Qualcuno mi uccida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 per lyra eccobtw ho faticato per fare lo sprite The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Qualcuno potrebbe farmene una? Tipo di Lavoro: Fusion+RecolorPokemon da utilizzare: Charizard+Zoroark (?)Altre note: Recolor Zoroark Ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Qualcuno potrebbe farmene una? Tipo di Lavoro: Fusion+Recolor Pokemon da utilizzare: Charizard+Zoroark (?) Altre note: Recolor Zoroark Ringrazio in anticipo Te la faccio io . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 A te!Spero ti piaccia . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.