Dark Absol Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 A te!Spero ti piaccia . E' bellissimo!! *sbava* Spero tu non ti offenda, ma al pensiero "Zoroark ciccione" sono esplosa a ridere XD cmq e' fatto davvero bene :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 E' bellissimo!! *sbava* Spero tu non ti offenda, ma al pensiero "Zoroark ciccione" sono esplosa a ridere XD cmq e' fatto davvero bene :) Grazie! Ahahaha xD. Purtroppo non riuscivo a farlo più magro. Però e simpatico u.u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Grazie! Ahahaha xD. Purtroppo non riuscivo a farlo più magro. Però e simpatico u.u. Si, anche quello e' vero XD Ora, capisco di essere pazza, ma ecco cosa chiedo: Tipo di lavoro: Fusion+ Recolor Pokemon da utilizzare: Manaphy e/o Phione +... Zekrom Altre note: divertitevi!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Si, anche quello e' vero XD Ora, capisco di essere pazza, ma ecco cosa chiedo: Tipo di lavoro: Fusion+ Recolor Pokemon da utilizzare: Manaphy e/o Phione +... Zekrom Altre note: divertitevi!! XD Oddio, ci provo xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Muahaha cattivissima me XD No scherzo... no, non scherzo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Inutile dire che mi hai fatto sudare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Inutile dire che mi hai fatto sudare. Avrai sudato, ma ti giuro, ne e' valsa davvero la pena!! E' bellissimo! indubbiamente un buon allenamento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 ottobre, 2013 Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion+recolor.Pokémon: Exeggcutor+PoliwagAltre note: le teste di Poliwag al posto delle uova di Exeggcutor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion+recolor. Pokémon: Exeggcutor+Poliwag Altre note: le teste di Poliwag al posto delle uova di Exeggcutor. Provo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ho un'altra richiesta pazza XDE voglio provare a farla anche io (doppio XD ) XD...Si, non guardatemi a quel modo, sono pienamente consapevole della mia situazione psicologica Allora, ecco la richiesta: Tipo di lavoro: Fusion + RecolorPokemon da utilizzare: Victini + Mew +...Groudon.Altre note: ... nada Eh, il prima possibile posto anche il mio Edit: ok, capisco, facciamo cosi': Tipo di lavoro: Fusion + RecolorPokemon da utilizzare: Victini + MewAltre note: / Ecco, mi sono resa conto della semi-impossibilita' della fusion XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion+ RecolorPokemon da utilizzare: Porygon Z & ZekromAltre note: immaginazione !!!Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion+ Recolor Pokemon da utilizzare: Porygon Z & Zekrom Altre note: immaginazione !!! Grazie mille L'ho già fatta, se scorri un po . Ho un'altra richiesta pazza XD E voglio provare a farla anche io (doppio XD ) XD ... Si, non guardatemi a quel modo, sono pienamente consapevole della mia situazione psicologica Allora, ecco la richiesta: Tipo di lavoro: Fusion + Recolor Pokemon da utilizzare: Victini + Mew +...Groudon. Altre note: ... nada Eh, il prima possibile posto anche il mio Edit: ok, capisco, facciamo cosi': Tipo di lavoro: Fusion + Recolor Pokemon da utilizzare: Victini + Mew Altre note: / Ecco, mi sono resa conto della semi-impossibilita' della fusion XD Hai tolto Groudon, adesso si ragiona xD. Btw, te la faccio appena posso . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 L'ho già fatta, se scorri un po . Hai tolto Groudon, adesso si ragiona xD. Btw, te la faccio appena posso . Ma.. la mia? D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma.. la mia? D= Sto aspettando sprites decenti di Klefiki. Non mi va di farmelo da me D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Sto aspettando sprites decenti di Klefiki. Non mi va di farmelo da me D:. ma.. D: http://www.smogon.com/media/sprites/xy/front/klefki.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ma.. D: http://www.smogon.com/media/sprites/xy/front/klefki.png Allora la faccio appena finisco quella per un contest . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion + Recolor Pokemon da utilizzare: Victini + Mew Altre note: / Ecco, mi sono resa conto della semi-impossibilita' della fusion XD ecco a te se lo sprite ti piace metti mi piace! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion e Recolor Pokémon da utilizzare: Empoleon e Xerneas Altre note: Utilizzare le ''corna'' di Xerneas Se utilizate le gambe di Xerneas sul corpo di Empoleon incicciottitele n po'. GRAZIE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Tipo di lavoro: Fusion e Recolor Pokémon da utilizzare: Empoleon e Xerneas Altre note: Utilizzare le ''corna'' di Xerneas Se utilizate le gambe di Xerneas sul corpo di Empoleon incicciottitele n po'. GRAZIE!! Quindi, dobbiamo usare Empoleon come corpo base? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Quindi, dobbiamo usare Empoleon come corpo base?Decidete voi qualsiasi cosa sarà di certo bella.Nel senso decidete voi se usare quello di empoleon o quello di xerneas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Scusate ma non risponde nessuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Scusate ma non risponde nessuno??? Sto facendo io, ma il problema è che non riesco a trovare sprites di Xerneas decenti :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Sto facendo io, ma il problema è che non riesco a trovare sprites di Xerneas decenti :o. Scusa, grazie per il lavoro che stai facendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Forse questa ti va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Forse questa ti va bene. Provo a rimpicciolirlo un po, vedo quando posso consegnartelo :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.