Axelf Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Jaja.Tipo di lavoro:FusionPokèmon da utilizzare: Seviper + DragoniteAltre note: nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Jaja.Tipo di lavoro:FusionPokèmon da utilizzare: Seviper + DragoniteAltre note: nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 -Tipo di lavoro: Fusion;-Pokémon da utilizzare: Porygon-Z+Starmie;-Altre note: /.Sono curiosissimo di vedere come viene te la posso fare io?please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 ultimamente sono migliorato tantissimo nello spriting e chi vuole mi mandi un mp con le richieste dello sprite che volete!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Ci provo DragoviperVa in giro di notte a succhiare sangue alla gente con i suoi denti velenosissimi e potentissimi,è in eterna lotta con Dragose,il suo acerrimo nemico da sempreCarinissimo. Grazie. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokemon Da Utilizzare: hydreigon e DragoniteNota: ali di hydreigonJaja.Tipo di lavoro:FusionPokèmon da utilizzare: Seviper + DragoniteAltre note: nope. spero vi piacciano!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Tipo di lavoro: Fusion;Pokémon da utilizzare: Porygon-Z+Deoxys; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Ci ho provato: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Non è stupenda,ma vabbeh,ci ho provato XD- - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Tipo lavoro fusionePokemon Kyurem bianco e nero Altre note se possibile in 2versioni The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Molto belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Mi ci metto anche ioRichiesta: fusionCharizard+ Deoxys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Mi ci metto anche ioRichiesta: fusionCharizard+ Deoxys.Ecco Nessuno? ...Siccome la tua richiesta è un po' più difficile ho preferito fare prima quella di Simone, quando avrò tempo farò la tua ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Ecco é....Bellissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Nessuno? ...L'ho fatto io, era Kyurem+Kyogre vero? spero di sì lolEcco: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Tipo di Lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Blaziken e DarkraiAltre note: Recolor DarkraiGrazie mille in anticipo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Grazie Molto bello. Già che ci sono vorrei chiederne un altro:Tipo di lavoro: FusionPokémon: Mewtwo + Deoxys Attacco (o anche velocità ).ecco a te deotwo spero ti piaci The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 @blaziken00Ecco la tua fusion sperò ti piaccia http://imageshack.us...es/13/257f.png/p.s te lo linkata perche se no si abbassava la resoluzione ecco come veniva se te la uppavo normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 @blaziken00Ecco la tua fusion sperò ti piaccia http://imageshack.us...es/13/257f.png/p.s te lo linkata perche se no si abbassava la resoluzione ecco come veniva se te la uppavo normalmenteGrazie tante The Avengers, l'immagine non è malaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Allora sono curioso:tipo di lavoro: fusionPokemon da utilizzare: Charizard e arceusAltre note: Possibilmente con i colori di charizard shiny sennò fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Allora sono curioso:tipo di lavoro: fusionPokemon da utilizzare: Charizard e arceusAltre note: Possibilmente con i colori di charizard shiny sennò fa nienteio ci ho provato spero ti piaccia:Se ti piace metti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 io ci ho provato spero ti piaccia:Se ti piace metti mi piaceCarino peró non ha molto Charizard XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Carino peró non ha molto Charizard XDlo so ma pultroppo non sono riuscito a fare di più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Wualla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Ecco per simone1996 : http://i.imgur.com/iYA785u.pngHo edittato la fine della coda(che ricorda la faccia di charizard) e il collo! EDIT:AVVISO: Non ho copiato Stefan28, ci lavoro dalle 10:30! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.