Espy. Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Vorrei contribuire ecco un lavoretto che ho fatto poco tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Vorrei contribuire ecco un lavoretto che ho fatto poco tempo faSe vuoi postare le tue creazioni, usa l'art gallery. Questo topic serve solo per le richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 WuallaEcco per simone1996 : http://i.imgur.com/iYA785u.pngHo edittato la fine della coda(che ricorda la faccia di charizard) e il collo! EDIT:AVVISO: Non ho copiato Stefan28, ci lavoro dalle 10:30! Sono tenerissimi XD li abbraccerei se non fossi sicuro di venir' trafitto dagli spuntoni di quei collaroni d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Glank,le tue richieste non sono invisibili XDio lo fattaDeoxys attacco+Mewtwo (mi sembra XD)se vuoi che aggiungo qualcosa non esitare a dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 L'ho fatto con mewtwo shin m'ispirava di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Vorrei fare un'altra richiesta.Tipo di lavoro: Fusion.Pokémon: Blaziken e PidgeotAltre cose: Recolor PidgeotOgni tanto provo anch'io a fare fusion (e non sono brutte), ma questa mi è venuta malissimo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 L'ala sinistra e dietro ma non si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 @GlankEcco a te Regice ingrassato oscuro D: Darkrai+regice con recolor di Darkrailo so che fa schifo,se me lo chiedi aggiungo qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Con drakrai shin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Riporto questa richiesta un po' difficileTipo fusionPokemon Kyurem bianco e nero Altre note in due versioni The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 L'ala sinistra e dietro ma non si vedeGrazie mille Stefan! (è venuta molto meglio della mia XD.)Mi ricorda un po' Garudamon dei Digimon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Riporto questa richiesta un po' difficileTipo fusionPokemon Kyurem bianco e neroAltre note in due versioniPiu che difficile,direi impossibile, visto che gia i due pokemon hanno caratteristiche di due pokemon ciascuno perciò e stato difficile.. se ti pice ho fatto questa non ho sapteo fare di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Faccio la mia terza richiesta. Tipo di lavoro: FusionPokémon: Reshiram, Zekrom e Kyurem.Altre note: /Vorrei che qualcuno facesse il drago originale. Sarà difficile lo so, ma penso che qualcuno ce la farà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Piu che difficile,direi impossibile, visto che gia i due pokemon hanno caratteristiche di due pokemon ciascuno perciò e stato difficile.. se ti pice ho fatto questa non ho sapteo fare di piu Va bene così The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Faccio la mia terza richiesta. Tipo di lavoro: FusionPokémon: Reshiram, Zekrom e Kyurem.Altre note: /Vorrei che qualcuno facesse il drago originale. Sarà difficile lo so, ma penso che qualcuno ce la farà . YINGYANGwujy al principio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 YINGYANGwujy al principio Wow è un sogno che si avvera. ( più o meno) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Richiesta fusion Pokemon latios e reshiram Altre note recolor Kyurem The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 -Tipo di lavoro:fusione- Pokèmon da utilizzare:groudon e genesect shiny- Altre note: voglio la posizione del genesect shiny del film.come verrà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Non ho fatto i colori di Kyrem perché ci stavano male e perché lo odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 -Tipo di lavoro:fusione- Pokèmon da utilizzare:groudon e genesect shiny- Altre note: voglio la posizione del genesect shiny del film.come verrà ?Presa! EDIT: Mi spiace, non riesco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Pokemon Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Tipo di lavoro:fusionePokémon da utilizzare: Magikarp e unown Altre note: punto centrale di starmie e braccia di raiquaza grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Tipo di lavoro:fusionePokémon da utilizzare: Magikarp e unown Altre note: punto centrale di starmie e braccia di raiquaza grazie milleProvo! EDIT: http://i.imgur.com/TuqhDiP.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Tipo lavoro: FusionPokémon da utilizzare:Staraptor+EmpoleonAltre note:Possibilmente con il corpo di Staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 L'ho chiamato Empolaptor XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Piccola richiesta! Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Credo servirà Oh-Ho,Victiny o similiAltre note: Vorrei fosse l'angelo arancione della speranza! Il recolor, quindi, deve andare verso quelle tonalità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.