Osha_ Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Terian§alcino,provo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Qualcuno sarebbe capace di fare un evo di raichu? Mi piacerebbe che essa avesse più o meno le stessa caratteristiche di pikachu, ma un pò più grande e "figo" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Qualcuno sarebbe capace di fare un evo di raichu? Mi piacerebbe che essa avesse più o meno le stessa caratteristiche di pikachu, ma un pò più grande e "figo" XDDevi seguire lo schema del primo post...... The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ecco,l'ho fatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ecco,l'ho fatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Wow!!! E'...è...commovente! Non mai piaciuta una fusion tanto quanto questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Qualcuno sarebbe capace di fare un evo di raichu? Mi piacerebbe che essa avesse più o meno le stessa caratteristiche di pikachu, ma un pò più grande e "figo" XDposso provarci :/ editerò il messaggio EDIT: ma vuoi una fusione di pikachu e raichu che sembri una evo di quest'ultimo? spiegati meglio ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Tipo di lavoro: (Fusion e/o Recolor o Repose) fusione Pokémon da utilizzare:pikachu + totodile Altre note:// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 x te anty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Davvero bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 potreste creare una fusion con duscops e regirock se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 io ho provato con questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Groudon non si vede la mano destra di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Oh,ci provo io!(Mi riferisco a entrambe le richieste :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 potreste creare una fusion con duscops e regirock se ti va a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Groudon non si vede la mano destra di pikachu è che è gialla poi l'ho fatta un po' di fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Per favore la puoi aggiustare :cry:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 potreste creare una fusion con duscops e regirock se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 ecco pikadile The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Groudon la puoi aggiustare la tua fusione?Kyurem perchè è rosso pikachu?Non dovrebbe essere blu del colore di totodile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ecco il mio Pitodile! Che ha un nome da fare paura!Ho fatto il meglio che potevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ahahahahaha è diventente con la coda di pikachu in testa,comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ahahahahaha è diventente con la coda di pikachu in testa,comunque grazie Siccome l'idea che avevo è già stata fatta da Ash1 non sapevo come modificarla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ok,voglio solo quello di groudon poi non e fate più di fusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ho usato il colore delle cose di totodile e ho usato l edit The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.