Anty01 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ecco Dusckrock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Non fa niente groudon non farmelo.La mia richiesta è stata esaudita da tutti grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 grazie a tutti davvero bravi entrambi me le sono subiito salvate nel pc perchè sono fantastiche, posso chiederne un altro? absol e cabutops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ecco Dusckrock! sembra più la fusione con registeel che con regirock <.< bella cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 sembra più la fusione con registeel che con regirock <.< bella cmq Sì,ma solo per il recolor XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Sì,ma solo per il recolor XD intendevo quello infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 potreste creare una fusion con duscops e regirock se ti va ci provo io!! editerò il messaggio appena sarà pronta! :33333 edit: non avaveo visto che la richiesta era già stata eseguita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Staraptor+Porigon-Z Altre note:​ - Sono un po' diversi, ma forse si può fare. Grazie in anticipo a chi (se) ci proverà ! ​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 straptor .......zzzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 straptor .......zzzz LoL, non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Staraptor+Porigon-Z Altre note:​ - Sono un po' diversi, ma forse si può fare. Grazie in anticipo a chi (se) ci proverà ! ​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Beautifull!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Staraptor+Chespin Altre note:​ / Mi sa che è difficile farlo Grazie in anticipo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Staraptor+Chespin Altre note:​ / Mi sa che è difficile farlo Grazie in anticipo.. Ci provo (Premetto che lo sprite di chespin è quello non ufficiale ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ci provo (Premetto che lo sprite di chespin è quello non ufficiale ) Non ti preoccupare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Staraptor+Chespin Altre note:​ / Mi sa che è difficile farlo Grazie in anticipo.. ecco a te ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 ecco a te ! Anche se non l'ho chiesta io, ma è fantastica!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Fa-Fantastica! Grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ecco qua : La posto ora,perchè avevo failato alla grande,facendo pory-z più chespin. (Ecco qui il fail.) Ora vado a fare pory+ staraptor ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Loupunny+ un pokémon arrandom+chanseyRecolor: Un pokémon monotipo "erba"Note: DEVE ricordare un coniglio pasquale! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ecco qua : La posto ora,perchè avevo failato alla grande,facendo pory-z più chespin. (Ecco qui il fail.) Ora vado a fare pory+ staraptor ! Woow *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Loupunny+ un pokémon arrandom+chansey Recolor: Un pokémon monotipo "erba" Note: DEVE ricordare un coniglio pasquale! XD PRESA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Meglio Pory+Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 è venuto proprio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.