Anty01 Inviato 28 maggio, 2013 Inviato 28 maggio, 2013 Non fa niente groudon non farmelo.La mia richiesta è stata esaudita da tutti grazie
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 28 maggio, 2013 Inviato 28 maggio, 2013 grazie a tutti davvero bravi entrambi me le sono subiito salvate nel pc perchè sono fantastiche, posso chiederne un altro? absol e cabutops
DevilGroudon Inviato 28 maggio, 2013 Inviato 28 maggio, 2013 Ecco Dusckrock! sembra più la fusione con registeel che con regirock <.< bella cmq
Osha_ Inviato 28 maggio, 2013 Inviato 28 maggio, 2013 sembra più la fusione con registeel che con regirock <.< bella cmq Sì,ma solo per il recolor XD
DevilGroudon Inviato 28 maggio, 2013 Inviato 28 maggio, 2013 Sì,ma solo per il recolor XD intendevo quello infatti
RayquazaLegend Inviato 31 maggio, 2013 Inviato 31 maggio, 2013 potreste creare una fusion con duscops e regirock se ti va ci provo io!! editerò il messaggio appena sarà pronta! :33333 edit: non avaveo visto che la richiesta era già stata eseguita xD
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Inviato 1 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Staraptor+Porigon-Z Altre note:​ - Sono un po' diversi, ma forse si può fare. Grazie in anticipo a chi (se) ci proverà ! ​
DevilGroudon Inviato 1 giugno, 2013 Inviato 1 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Staraptor+Porigon-Z Altre note:​ - Sono un po' diversi, ma forse si può fare. Grazie in anticipo a chi (se) ci proverà ! ​
fireblast Inviato 1 giugno, 2013 Inviato 1 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Staraptor+Chespin Altre note:​ / Mi sa che è difficile farlo Grazie in anticipo..
Osha_ Inviato 1 giugno, 2013 Inviato 1 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Staraptor+Chespin Altre note:​ / Mi sa che è difficile farlo Grazie in anticipo.. Ci provo (Premetto che lo sprite di chespin è quello non ufficiale )
fireblast Inviato 1 giugno, 2013 Inviato 1 giugno, 2013 Ci provo (Premetto che lo sprite di chespin è quello non ufficiale ) Non ti preoccupare:)
DevilGroudon Inviato 1 giugno, 2013 Inviato 1 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Staraptor+Chespin Altre note:​ / Mi sa che è difficile farlo Grazie in anticipo.. ecco a te !
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Inviato 1 giugno, 2013 ecco a te ! Anche se non l'ho chiesta io, ma è fantastica!!!!!!
Osha_ Inviato 1 giugno, 2013 Inviato 1 giugno, 2013 Ecco qua : La posto ora,perchè avevo failato alla grande,facendo pory-z più chespin. (Ecco qui il fail.) Ora vado a fare pory+ staraptor !
TerianAlcino Inviato 1 giugno, 2013 Inviato 1 giugno, 2013 Loupunny+ un pokémon arrandom+chanseyRecolor: Un pokémon monotipo "erba"Note: DEVE ricordare un coniglio pasquale! XD
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Inviato 1 giugno, 2013 Ecco qua : La posto ora,perchè avevo failato alla grande,facendo pory-z più chespin. (Ecco qui il fail.) Ora vado a fare pory+ staraptor ! Woow *W*
Osha_ Inviato 1 giugno, 2013 Inviato 1 giugno, 2013 Loupunny+ un pokémon arrandom+chansey Recolor: Un pokémon monotipo "erba" Note: DEVE ricordare un coniglio pasquale! XD PRESA!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.