Osha_ Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Ecco Terian! Angelo Pasquale (Forma base) : Angelo Pasquale (Forma Spring) : Spero che almeno una delle due ti piaccia!
TerianAlcino Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 è venuto proprio bene Ecco Terian! Angelo Pasquale (Forma base) : Angelo Pasquale (Forma Spring) : Spero che almeno una delle due ti piaccia! Non so quali prendere dei 2!!! XD
Akame Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Tipo di lavoro: fusionPokémon da utilizzare: pikachu + eeveeAltre note: /
Osha_ Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Non so quali prendere dei 2!!! XD Non preoccuparti! Scegli quelli che per te sono più belli Tipo di lavoro: fusion Pokémon da utilizzare: pikachu + eevee Altre note: / Provo!
Akame Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Non preoccuparti! Scegli quelli che per te sono più belli Provo! ok grazie
Osha_ Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Ecco Pikevee! (?) X3 Se vi piace,cliccate Mi piace! :3
Akame Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Ecco Pikevee! (?) X3che carino, grazie Tipo di lavoro: fusion Pokémon: shaymin-sky + pikachuAltre note: /
Akame Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Tipo di lavoro: fusion Pokémon: shaymin-sky + pikachuAltre note: /
Osha_ Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Tipo di lavoro: fusion Pokémon: shaymin-sky + pikachuAltre note: /Ci provo! (Ps:evita i doppi post,usa il tasto modifica C:)
Akame Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Ci provo! (Ps:evita i doppi post,usa il tasto modifica C:) oddio è vero XD
DevilGroudon Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon: Infernape + Torterra Altre note: / ecco a te !
Osha_ Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Okay,questa è veramente brutta.Abbiate pietà ,ma ne ho fatto molte stamattina à§_à§
Akame Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Okay,questa è veramente brutta.Abbiate pietà ,ma ne ho fatto molte stamattina à§_à§ più che brutta fa ridere XD
DevilGroudon Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Tipo di lavoro: fusion Pokémon: shaymin-sky + pikachu Altre note: /
TerianAlcino Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Tipo di lavoro: fusionPokémon: sylveon(girano un po' di sprite! )+Gurdurr+GalvantulaAltre note:Vorrei che il recolor ricordasse tantissimo qualcosa di prettamente maschile (chesssò blu ciano+blu scuro ecc.) e che nella faccia le zampe di Galvantula venissero usate come una specie di bocca! Grazie!
Osha_ Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Tipo di lavoro: fusionPokémon: sylveon(girano un po' di sprite! )+Gurdurr+GalvantulaAltre note:Vorrei che il recolor ricordasse tantissimo qualcosa di prettamente maschile (chesssò blu ciano+blu scuro ecc.) e che nella faccia le zampe di Galvantula venissero usate come una specie di bocca! Grazie! Provo,ma non ti assicuro nulla di bellissimo,XD
MasterStaraptor Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Staraptor+LopunnyAltre note: --Grazie! (Credo che questi siano veramente incompatibili :-O)
Anty01 Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Tipo di lavoro: fusionePokémon: eevee più tutte le sue evoluzioni Altre note: /
DevilGroudon Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Fusion Pokémon da utilizzare: Staraptor+Lopunny Altre note: -- Grazie! (Credo che questi siano veramente incompatibili :-O) non è stato per nulla facile
MasterStaraptor Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 non è stato per nulla facile Immaginavo, ma è comunque FANTASTICA!!!!!!
Anty01 Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Potete fare anche a me la fusione tra eevee e tutte le sue evoluzioni?
MasterStaraptor Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Staraptor+DarkraiAltre note: -- Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Staraptor+CresseliaAltre note: -- Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Cresselia+DarkraiAltre note: -- EDIT: Si, lo so, sono un po' troppe, ma lo faccio per chi si annoia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.