RayquazaLegend Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 On 02/06/2013 at 12:11, Anty01 ha scritto: Anty01, on 02 Jun 2013 - 14:11, said:Potete fare anche a me la fusione tra eevee e tutte le sue evoluzioni? On 02/06/2013 at 12:45, MasterStaraptor ha scritto: MasterStaraptor, on 02 Jun 2013 - 14:45, said:Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Staraptor+DarkraiAltre note: --Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Staraptor+CresseliaAltre note: --Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Cresselia+DarkraiAltre note: --EDIT: Si, lo so, sono un po' troppe, ma lo faccio per chi si annoia On 02/06/2013 at 12:14, Glank ha scritto: Glank, on 02 Jun 2013 - 14:14, said:Faccio 2 richieste:Tipo di lavoro: FusionPokémon: Pidgeot + Darkrai.Altre note: /Tipo di lavoro: Fusion Pokémon: Lugia + Ho-OhAltre note: /provo a farvele tutte io lol se ce la faccio edito il messaggio XD sono veramente tante!EDIT: Anty01 eccoti Fuseon . MasterStaraptor Sinceramente la prima non mi piace molto... non erano molto compatibili ://Glank Purtroppo non mi sono usciti molto bene ma non erano facilissimi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 On 02/06/2013 at 12:56, Rayquazalegend ha scritto: provo a farvele tutte io lol se ce la faccio edito il messaggio XD sono veramente tante! Che coraggio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 On 02/06/2013 at 12:45, MasterStaraptor ha scritto: Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Staraptor+DarkraiAltre note: -- Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Staraptor+CresseliaAltre note: -- Tipo di lavoro: FusionPokémon da utilizzare: Cresselia+DarkraiAltre note: -- EDIT: Si, lo so, sono un po' troppe, ma lo faccio per chi si annoia Ci provo anche io XD PS:Ecco Terian! Questa invece è per Glank! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 tipo di lavoro:fusionpokèmon da utilizzare:samurott+flygonnota:colori di samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Voglio farle anchio aspettate prima di scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 On 02/06/2013 at 10:13, Esteban. ha scritto: **Bellissimo...ma gli sgorbi di colore? ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 On 02/06/2013 at 16:47, new2 ha scritto: tipo di lavoro:fusion pokèmon da utilizzare:samurott+flygon nota:colori di samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 On 02/06/2013 at 18:26, DevilGroudon ha scritto: aah!che figo!bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Grazie ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokémon: Porygon-Z + Reshiram + Zekrom;Altre note: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 On 03/06/2013 at 19:39, Glank ha scritto: Tipo di lavoro: Fusion Pokémon: Umbreon + Lucario Altre note: / Intanto eccone una ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 On 03/06/2013 at 17:10, Porygon-Z ha scritto: Tipo di lavoro: FusionPokémon: Porygon-Z + Reshiram + Zekrom;Altre note: /Non sarà facile ma ci provoEdit: Non sono riuscita a fondere Reshiram,Zekrom e Porygon-Z ma ho fatto due varianti di quest'ultimo spero vada bene lo stessoNB: Ho usato sprites fatti dai fan perchè sennò era impossibileLa prima è la forma bianca e la seconda la forma nera. Spero ti piacciano On 03/06/2013 at 19:39, Glank ha scritto: Tipo di lavoro: FusionPokémon: Rayquaza + DarkraiAltre note: / Tipo di lavoro: FusionPokémon: Staraptor + DarkraiAltre note: /Voglio vedere se esce meglio di Pidgeot + Darkrai. Tipo di lavoro: FusionPokémon: Umbreon + LucarioAltre note: /Ci provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 On 03/06/2013 at 19:39, Glank ha scritto: Carina, grazie! Tipo di lavoro: Fusion Pokémon: Staraptor + Darkrai Altre note: / Voglio vedere se esce meglio di Pidgeot + Darkrai. ed ecco l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 On 04/06/2013 at 09:09, Rayquazalegend ha scritto: Non sarà facile ma ci provoEdit: Non sono riuscita a fondere Reshiram,Zekrom e Porygon-Z ma ho fatto due varianti di quest'ultimo spero vada bene lo stessoNB: Ho usato sprites fatti dai fan perchè sennò era impossibileLa prima è la forma bianca e la seconda la forma nera. Spero ti piacciano Ci provo!WOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWW! *OOOOO* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 1. Tipo di lavoro: Fusion2. Pokemon da utilizzare: Jirachi + shaymin-sky3. Altre note: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Aspettate che le devo postare anche io :C E comunque utilizzare sprite dei fan rende tutto troppo facile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Glank ci stò pensando io ;DEDIT: Non mi riesce Rayquaza+Darkrai :C ma di certo gli altri saranno più capaci di me ;D comunque ti ho fatto questoSpero che ti piaccia e che sia come lo volevi tu ^_^ On 04/06/2013 at 12:22, pikachu02 ha scritto: 1. Tipo di lavoro: Fusion2. Pokemon da utilizzare: Jirachi + shaymin-sky3. Altre note: / EDIT: Ammetto che una volta finita ho lollato parecchio On 04/06/2013 at 12:38, ~Osha ha scritto: Aspettate che le devo postare anche io :C E comunque utilizzare sprite dei fan rende tutto troppo facile D: Ci ho provato con gli sprites originali... ma il problema erano le ali di Reshiram che nello sprite coprono quella cosa che gli pende dalla testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Pory,io ho fatto la fusion pory+zekrom+reshiram,fa paragonata a quella di Ray fa schifo ! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 On 04/06/2013 at 14:01, Glank ha scritto: Senza offesa, ma meglio l'altra, comunque non ho bisogno di quelle già fatte, mi manca solo Rayquaza + Darkrai. eccola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 On 02/06/2013 at 12:56, Rayquazalegend ha scritto: MasterStaraptor O.O Fantastiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 On 04/06/2013 at 13:58, ~Osha ha scritto: Pory,io ho fatto la fusion pory+zekrom+reshiram,fa paragonata a quella di Ray fa schifo ! D: Postala lo stesso, forse è bella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 On 04/06/2013 at 16:52, Porygon-Z ha scritto: Postala lo stesso, forse è bella XD Lo so che non è bella,ti capisco se non ti piace,però se devo fare una fusion non uso sprite fan art u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 On 04/06/2013 at 17:45, ~Osha ha scritto: Lo so che non è bella,ti capisco se non ti piace,però se devo fare una fusion non uso sprite fan art u.u B..b..bellissima!!! Io nemmeno uso sprite fan art ma visto che avevo intenzioone di fare tutt'altra cosa erano necessari. E ho comunque provato a farli senza ma mi è venuta una macedonia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Pory,voglio un tuo parere :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 On 04/06/2013 at 17:22, Glank ha scritto: Carina, però, se non chiedo troppo, potresti farla col corpo di Rayquaza? Il contrario in pratica, voglio vedere se esce meglio (non che sia brutta). Nel frattempo ne chiedo un'altra, voglio fare una specie di album pieno di Fusion: Tipo di lavoro: Fusion Pokémon: Jolteon + Arcanine eccole ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.