RayquazaLegend Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Lo so che non è bella,ti capisco se non ti piace,però se devo fare una fusion non uso sprite fan art u.u Però questo colore rosso stona un pò... Ma è stupenda comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 La prima è strana, ma carina anche questa. La seconda non mi piace molto, potresti farmi il corpo di Jolteon + parti (ovviamente) di Arcanine? Mi sembra troppo la versione shiny di Arcanine... Ci provo io ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 La prima è strana, ma carina anche questa. La seconda non mi piace molto, potresti farmi il corpo di Jolteon + parti (ovviamente) di Arcanine? Mi sembra troppo la versione shiny di Arcanine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Questo pikè è qualcosa di figherrimo <3 Spero piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Glank ci stò pensando io ;D EDIT: Non mi riesce Rayquaza+Darkrai :C ma di certo gli altri saranno più capaci di me ;D comunque ti ho fatto questo Spero che ti piaccia e che sia come lo volevi tu ^_^ EDIT: Ammetto che una volta finita ho lollato parecchio Ci ho provato con gli sprites originali... ma il problema erano le ali di Reshiram che nello sprite coprono quella cosa che gli pende dalla testa fa morire dal ridere XD grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Wow... Grazie mille! Tengo questa. Altra richiesta XD: Tipo di lavoro: Fusion Pokémon: Charizard + Porygon-Z Altre note: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Spero piaccia! Glank ----------> Quella precedente! \:D/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 La prima è strana, ma carina anche questa. La seconda non mi piace molto, potresti farmi il corpo di Jolteon + parti (ovviamente) di Arcanine? Mi sembra troppo la versione shiny di Arcanine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokémon: zorua + shaymin-skyAltre note: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Grazie a tutti, per Jolteon + Arcanine scelgo quella di Esteban, per Pory + Charizard anche lui. E' troppo bravo, ma anche voi lo siete, solo che in quest'ultime mi sembrano più ben riuscite a lui, grazie lo stesso a tutti. Ne chiedo un'altra (non avrò mai fine XD): Tipo di lavoro: FusionPokémon: Hydreigon + Porygon-ZAltre note: /Inizio ad amare Porygon-Z...Grazie del complemento !Ecco la fusion.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 grazie Tipo di lavoro: FusionPokémon: snivy + zoruaAltre note: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Wow E' una tra le Fusion più belle che ho mai visto... Altre 3 richieste (lo so che chiedo infinità , ma le sto salvando tutte):Tipo di lavoro: FusionPokémon: Butterfree + Porygon-ZAltre note: /Tipo di lavoro: FusionPokémon: Electivire + MagmortarAltre note: /Tipo di lavoro: FusionPokémon: Duskonoir + HydreigonAltre note: /Provo a fare butterfree e porygon z Editerò il messaggio con la fusion fattaEdit ho provato ci sono riuscito ma non riesco a ho stare The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 grazie Tipo di lavoro: FusionPokémon: snivy + zoruaAltre note: /c'ho provato,anche se è brutta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 tipo di lavoro:fusionpokèmon:hydreigon+dragonairaltre note:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 glankecco butterfree-Z The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Grazie a tutti, per Jolteon + Arcanine scelgo quella di Esteban, per Pory + Charizard anche lui. E' troppo bravo, ma anche voi lo siete, solo che in quest'ultime mi sembrano più ben riuscite a lui, grazie lo stesso a tutti. Ne chiedo un'altra (non avrò mai fine XD): Tipo di lavoro: Fusion Pokémon: Hydreigon + Porygon-Z Altre note: / Inizio ad amare Porygon-Z... /Porygon-Z piace questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Molto carino, mi piacerebbe, però, se l'ala destra non fosse sproporzionata, o almeno, data la posizione del corpo, fosse al contrario, ala destra più grande e sinistra più piccola, puoi modificarlo?Scusa ma ho fatto una fatica e modificarla rende la fusion più difficile da modificare The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 tipo di lavoro:fusionpokèmon:Chandelure+Regigigas+Darkraialtre note:Recolor Phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Tipo di lavoro: FusionPokémon: Duskonoir + HydreigonAltre note: / tipo di lavoro:fusionpokèmon:Chandelure+Regigigas+Darkraialtre note:Recolor PhioneMie! \:D/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 tipo di lavoro: fusionpokemon: pikachu + oshawottaltre note: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 tipo lavoro fusionpokèmon da utilizzare :deoxys darkrai altre note: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 tipo di lavoro: fusion pokemon: pikachu + oshawott altre note: / va bene ,credo di averlo poi rimpicciolito troppo se vuoi dopo la ingradisco un po di più ma va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ecco quella per Glank: Alcino,la tua arriva C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Tipo: fusion.Pokémon: Dewott e Krokorok.Altro: dato che sto scrivendo una fan fiction con loro mi piacerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.