color Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Ciao a tutti, mi sta arrivando il 3Ds moddato con CFW, mi chiedevo se è possibile rimuovere le linee nere dalla grafica nei giochi Pokemon, in qualche modo... (come fa l'emulatore CITRA per capirci) su CFW ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, color ha scritto: Ciao a tutti, mi sta arrivando il 3Ds moddato con CFW, mi chiedevo se è possibile rimuovere le linee nere dalla grafica nei giochi Pokemon, in qualche modo... (come fa l'emulatore CITRA per capirci) su CFW ovviamente Sì è possibile, esiste una patch che lo fa. Solo che non ricordo come si chiami! xD Prova a googlare semmai oppure aspettare qualche utente che se lo ricordi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: Sì è possibile, esiste una patch che lo fa. Solo che non ricordo come si chiami! xD Prova a googlare semmai oppure aspettare qualche utente che se lo ricordi! Non ci capisco nulla in merito, sono nuovo diciamo ... Ma tu intendi di tutti i giochi cioè XY, ORAS, SM, USUM ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 1 ora fa, color ha scritto: Non ci capisco nulla in merito, sono nuovo diciamo ... Ma tu intendi di tutti i giochi cioè XY, ORAS, SM, USUM ? Io l’avevo vista sia su SM che su USUM Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 10 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Io l’avevo vista sia su SM che su USUM A me servirebbe su AS ... cercando su Google esce solo roba per l'emulatore Citra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 48 minuti fa, color ha scritto: A me servirebbe su AS ... cercando su Google esce solo roba per l'emulatore Citra Non saprei proprio! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 /cut Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 19 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 On 14/1/2018 at 22:13, KingDom ha scritto: /cut Eh infatti non si trova nulla...pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 12 minuti fa, color ha scritto: Eh infatti non si trova nulla...pazienza Hai altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.