color Inviato 14 gennaio, 2018 Inviato 14 gennaio, 2018 Ciao a tutti, mi sta arrivando il 3Ds moddato con CFW, mi chiedevo se è possibile rimuovere le linee nere dalla grafica nei giochi Pokemon, in qualche modo... (come fa l'emulatore CITRA per capirci) su CFW ovviamente
DDR_17 Inviato 14 gennaio, 2018 Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, color ha scritto: Ciao a tutti, mi sta arrivando il 3Ds moddato con CFW, mi chiedevo se è possibile rimuovere le linee nere dalla grafica nei giochi Pokemon, in qualche modo... (come fa l'emulatore CITRA per capirci) su CFW ovviamente Sì è possibile, esiste una patch che lo fa. Solo che non ricordo come si chiami! xD Prova a googlare semmai oppure aspettare qualche utente che se lo ricordi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
color Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Inviato 14 gennaio, 2018 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: Sì è possibile, esiste una patch che lo fa. Solo che non ricordo come si chiami! xD Prova a googlare semmai oppure aspettare qualche utente che se lo ricordi! Non ci capisco nulla in merito, sono nuovo diciamo ... Ma tu intendi di tutti i giochi cioè XY, ORAS, SM, USUM ?
DDR_17 Inviato 14 gennaio, 2018 Inviato 14 gennaio, 2018 1 ora fa, color ha scritto: Non ci capisco nulla in merito, sono nuovo diciamo ... Ma tu intendi di tutti i giochi cioè XY, ORAS, SM, USUM ? Io l’avevo vista sia su SM che su USUM Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
color Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Inviato 14 gennaio, 2018 10 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Io l’avevo vista sia su SM che su USUM A me servirebbe su AS ... cercando su Google esce solo roba per l'emulatore Citra
DDR_17 Inviato 14 gennaio, 2018 Inviato 14 gennaio, 2018 48 minuti fa, color ha scritto: A me servirebbe su AS ... cercando su Google esce solo roba per l'emulatore Citra Non saprei proprio! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
kingdom Inviato 14 gennaio, 2018 Inviato 14 gennaio, 2018 /cut Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
color Inviato 19 gennaio, 2018 Autore Inviato 19 gennaio, 2018 On 14/1/2018 at 22:13, KingDom ha scritto: /cut Eh infatti non si trova nulla...pazienza
DDR_17 Inviato 19 gennaio, 2018 Inviato 19 gennaio, 2018 12 minuti fa, color ha scritto: Eh infatti non si trova nulla...pazienza Hai altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.