UndeadBan Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Mettaton (Metagross-Mega) @ Metagrossite Ability: Clear Body Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Stomping Tantrum - Iron Head - Protect - Zen Headbutt Serviva una mega veloce e chi meglio di lui? Set classico, stomping tantrum al posto di Ice punch perchè ho suicune e zapdos mebtre stomping mi serve per gli altri metagross Suicune @ Mago Berry Ability: Pressure Level: 50 EVs: 252 HP / 164 Def / 4 SpA / 84 SpD / 4 Spe Calm Nature IVs: 0 Atk - Snarl - Scald - Ice Beam - Tailwind Quello per cui ho buildato il team, lo adoro e credo possa funzionare molto bene. La EV spread serve a resistere cose come z zapdos non modest Incineroar @ Aguav Berry Ability: Blaze Level: 50 EVs: 252 HP / 172 Def / 84 SpD Adamant Nature - Knock Off - Flare Blitz - Fake Out - Low Kick Dico solo che aspetto solo la sua HA, adoro incineroar soprattutto per il suo movepool versatile Tapu Bulu @ Grassium Z Ability: Grassy Surge Level: 50 EVs: 124 HP / 252 Atk / 132 Spe Adamant Nature - Horn Leech - Wood Hammer - Protect - Substitute Serviva un tapu nel team e grazie al suo terreno che depotenzia earthquake oltre a curarmi Tapu bulu è perfetto. Inoltre picchia come un fabbro e sotto twind sa fare il suo benissimo Amoonguss @ Wiki Berry Ability: Regenerator Level: 50 EVs: 252 HP / 164 Def / 92 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Sludge Bomb - Spore - Rage Powder - Protect non volevo avere troppi pokemon veloci e quindi ho messo lui come 1 spauracchio per le fairy e 2 sporare a destra e a manca Zapdos @ Electrium Z Ability: Pressure Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Hidden Power [Ice] - Thunderbolt - Protect - Tailwind un altro Twind setter in caso io non riesca a portare suicune, e poi è un levitante Che ne dite di questo team? Migliorie? La core è costituita da suicune, che desideravo giocare, e attorno ho messo amoongus per contrastare le trick room, bulu e metagross per fare male e sfruttare la twind, zapdos per ri settarla e sparare z elettro sui ludicolo e incineroar per il fake out, le mosse fuoco e knock off Non sono molto sicuro su zapdos, vorrei metterci magari un lando per avere intimidate ma tenere la immunitá al terra, o magari tytar Ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 Ciao! Ti invito a sistemare il topic secondo il nuovo regolamento (lo trovi qui sotto), oppure sarò costretto a chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.