SuperManuel Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Spero di non aver sbagliato sezione e che non ci sia già una discussione simile!Qua metteremo le foto dei nostri cani...Inizio io con il mio Scooby di quasi 3 anni, razza Jack Russel Terrier!P.S. Non fate caso ai piedi in secondo piano! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Questa è la mia Bambina Nanà *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Esiste una discussione sugli animali in generale....OKMa in quella discussione si mettevano le foto? Se sì vi chiedo per favore di chiudere questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Sì , si mettevano Va bene, chiudete!Grazie per avermelo detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.