Pokemon4Ever Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Mi potete dare il Link di Pokémon Giallo per iPad? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Intendi la rom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemon4Ever Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Pokémon Giallo per iPad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Guarda che ti basta una rom normale di Pokémon Giallo e poi la metti sul telefono ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemon4Ever Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Io la voglio scaricare da App Store per iPad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Guarda che ti basta una rom normale di Pokémon Giallo e poi la metti sul telefono ò.ò...E un emulatore Io la voglio scaricare da App Store per iPad.Se intendi "Pokémon Yellow" che costava 0.99 euro sappi che era una truffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 NONONO! Bisogna jailbreackare il tuo ipad con Cydia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Ragazzi, esiste anche l'app (il gioco) su appstore se non erro SENZA EMULATORE.In caso tu abbia richiesto la ROM: è vietato richiedere link rom/materiale illegale nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemon4Ever Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Ragazzi, esiste anche l'app (il gioco) su appstore se non erro SENZA EMULATORE.In caso tu abbia richiesto la ROM: è vietato richiedere link rom/materiale illegale nel forum!Io lo voglio scaricare da App Store per iPad. Però mi dice che sull'App italiano non c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemon4Ever Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Non si può scaricare da App Store. (Ho un iPad e un iPhone). Comunque sarebbe anche strano metterlo su App Store prima dell'e-shopE-shop?Mi puoi dare il Link del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Non si può scaricare da App Store. (Ho un iPad e un iPhone). Comunque sarebbe anche strano metterlo su App Store prima dell'e-shop Era stato messo da un ragazzo e non dalla Nintendo (Nintendo e Apple...nah)Inoltre, l'app era una truffa ed è stata RIMOSSA dallo store. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemon4Ever Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Chiudete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.