Pokemon4Ever Inviato 3 febbraio, 2013 Inviato 3 febbraio, 2013 Mi potete dare il Link di Pokémon Giallo per iPad?
Dina Inviato 3 febbraio, 2013 Inviato 3 febbraio, 2013 Guarda che ti basta una rom normale di Pokémon Giallo e poi la metti sul telefono ò.ò
Pokemon4Ever Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Inviato 3 febbraio, 2013 Io la voglio scaricare da App Store per iPad.
LegendGabry00 Inviato 3 febbraio, 2013 Inviato 3 febbraio, 2013 Guarda che ti basta una rom normale di Pokémon Giallo e poi la metti sul telefono ò.ò...E un emulatore Io la voglio scaricare da App Store per iPad.Se intendi "Pokémon Yellow" che costava 0.99 euro sappi che era una truffa
-OLD-CielPhantomhive Inviato 3 febbraio, 2013 Inviato 3 febbraio, 2013 NONONO! Bisogna jailbreackare il tuo ipad con Cydia
LostDayHour Inviato 3 febbraio, 2013 Inviato 3 febbraio, 2013 Ragazzi, esiste anche l'app (il gioco) su appstore se non erro SENZA EMULATORE.In caso tu abbia richiesto la ROM: è vietato richiedere link rom/materiale illegale nel forum!
Pokemon4Ever Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Inviato 3 febbraio, 2013 Ragazzi, esiste anche l'app (il gioco) su appstore se non erro SENZA EMULATORE.In caso tu abbia richiesto la ROM: è vietato richiedere link rom/materiale illegale nel forum!Io lo voglio scaricare da App Store per iPad. Però mi dice che sull'App italiano non c'è.
Pokemon4Ever Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Inviato 3 febbraio, 2013 Non si può scaricare da App Store. (Ho un iPad e un iPhone). Comunque sarebbe anche strano metterlo su App Store prima dell'e-shopE-shop?Mi puoi dare il Link del gioco?
LostDayHour Inviato 3 febbraio, 2013 Inviato 3 febbraio, 2013 Non si può scaricare da App Store. (Ho un iPad e un iPhone). Comunque sarebbe anche strano metterlo su App Store prima dell'e-shop Era stato messo da un ragazzo e non dalla Nintendo (Nintendo e Apple...nah)Inoltre, l'app era una truffa ed è stata RIMOSSA dallo store.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.