Guest Wolf18 Inviato 24 gennaio, 2018 Inviato 24 gennaio, 2018 Ciao, ho fatto degli acquisti nel Mercatino Scambi e sono in stato di attesa da più di un mese. Potrei annullarli e ricevere un rimborso, dato che questi Pokémon ormai li ho catturati da me?
Hexial Inviato 24 gennaio, 2018 Inviato 24 gennaio, 2018 Ciao @Vinci! Puoi indicare le transazioni a cui ti riferisci, così da andare più sul sicuro? (Possibilmente scrivendo anche i nomi degli utenti)
Guest Wolf18 Inviato 24 gennaio, 2018 Inviato 24 gennaio, 2018 @Hexial Non li ho catturati da me, ma me li ha scambiati un mio amico , ma è lo stesso. Comunque: ID TRANSIZIONE: 203 ID OGGETTO: 147 VENDITORE: Razor NOME OGGETTO: Deoxys PREZZO: PP 0,04 DATA DI VENDITA: 2017-12-12 23:28:52 ID TRANSIZIONE: 200 ID OGGETTO: 195 VENDITORE: Posty NOME OGGETTO: 20° anniversario Keldeo evento PREZZO: PP 0,05 DATA DI VENDITA: 2017-12-11 14:11:29 ID TRANSIZIONE: 199 ID OGGETTO: 431 VENDITORE: JasVGC NOME OGGETTO: Arceus Prezzo: PP 0,06 DATA DI VENDITA: 2017-12-11 14:10:36
Hexial Inviato 24 gennaio, 2018 Inviato 24 gennaio, 2018 Ottimo @Vinci, ho provveduto ad annullare le transazioni. I PokéPoints sono stati accreditati automaticamente all'annullamento degli scambi. C'è altro o si può chiudere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.