Leoluch17 Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 salve a tutti, cerco un thundurus anche in prestito per catturare landorus, offro leggendari di ultra sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 @Leoluch17 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Riusciresti a riportare i seguenti dati su ogni Pokémon che offri? Grazie! ---> Livello, Sesso,Natura, IV e PokéBall, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoluch17 Inviato 25 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Leoluch17 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Riusciresti a riportare i seguenti dati su ogni Pokémon che offri? Grazie! ---> Livello, Sesso,Natura, IV e PokéBall, @Superyle99 Grazie mille per il benvenuto, mi scuso per non essermi presentato prima... I pokemon che offro sono: Dialga modest, reshiram timid, latios timid, zapdos modest, raikou timid tutti alola born. Mi servirebbe un thundurus per poter catturare Landorus e finire la squadra, poi vi posso anche tornare thundurus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 ciao se vuoi posso prestarti il mio senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoluch17 Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 6 ore fa, salaro_ ha scritto: ciao se vuoi posso prestarti il mio senza problemi Grazie mille, mi faresti un grosso favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Adesso, Leoluch17 ha scritto: Grazie mille, mi faresti un grosso favore manda un messaggio privato così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoluch17 Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Risolto si può chiudere grazie. @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.