Leoluch17 Inviato 25 gennaio, 2018 Inviato 25 gennaio, 2018 salve a tutti, cerco un thundurus anche in prestito per catturare landorus, offro leggendari di ultra sole.
Superyle99 Inviato 25 gennaio, 2018 Inviato 25 gennaio, 2018 @Leoluch17 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Riusciresti a riportare i seguenti dati su ogni Pokémon che offri? Grazie! ---> Livello, Sesso,Natura, IV e PokéBall,
Leoluch17 Inviato 25 gennaio, 2018 Autore Inviato 25 gennaio, 2018 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Leoluch17 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Riusciresti a riportare i seguenti dati su ogni Pokémon che offri? Grazie! ---> Livello, Sesso,Natura, IV e PokéBall, @Superyle99 Grazie mille per il benvenuto, mi scuso per non essermi presentato prima... I pokemon che offro sono: Dialga modest, reshiram timid, latios timid, zapdos modest, raikou timid tutti alola born. Mi servirebbe un thundurus per poter catturare Landorus e finire la squadra, poi vi posso anche tornare thundurus...
salaro_ Inviato 26 gennaio, 2018 Inviato 26 gennaio, 2018 ciao se vuoi posso prestarti il mio senza problemi
Leoluch17 Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Inviato 26 gennaio, 2018 6 ore fa, salaro_ ha scritto: ciao se vuoi posso prestarti il mio senza problemi Grazie mille, mi faresti un grosso favore
salaro_ Inviato 26 gennaio, 2018 Inviato 26 gennaio, 2018 Adesso, Leoluch17 ha scritto: Grazie mille, mi faresti un grosso favore manda un messaggio privato così ci mettiamo d'accordo
Leoluch17 Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Inviato 26 gennaio, 2018 Risolto si può chiudere grazie. @Superyle99
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.