JackX Inviato 25 gennaio, 2018 Inviato 25 gennaio, 2018 Ragazzi, circa 1 mese fa o trovato questo Dragonite su Wish, shop cinese, lo compro per vedere la fattura del peluche, dato che costava molto poco, e scopro che ha l'etichetta del Pokémon Center... Possibile? pagato 5€ con la spedizione 8€... se è cosi mi riempio casa xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Martyny Inviato 25 gennaio, 2018 Inviato 25 gennaio, 2018 Probabilmente, ma non ho certezze non avendoci mai fatto acquisti, sarà un’imitazione, dato che per costare soli 5€ un po’ il dubbio mi sorge. ahaha
JackX Inviato 25 gennaio, 2018 Autore Inviato 25 gennaio, 2018 imitazione ben fatta, al tatto è fantastico Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
RoseRed Inviato 25 gennaio, 2018 Inviato 25 gennaio, 2018 Che pokemon sarebbe? Dragonite? Bah Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
JackX Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Inviato 26 gennaio, 2018 o beh, meglio di nulla, l'unico pokemon center che puoi acquistare online dove non devi impararti il giapponese, non fa spedizioni in italia xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
PatrickCosimi Inviato 26 gennaio, 2018 Inviato 26 gennaio, 2018 Wish l'ho scoperto da poco , ha veramente ottima roba , soprattutto dei nostri adorati pokemon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.