JackX Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Ragazzi, circa 1 mese fa o trovato questo Dragonite su Wish, shop cinese, lo compro per vedere la fattura del peluche, dato che costava molto poco, e scopro che ha l'etichetta del Pokémon Center... Possibile? pagato 5€ con la spedizione 8€... se è cosi mi riempio casa xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Probabilmente, ma non ho certezze non avendoci mai fatto acquisti, sarà un’imitazione, dato che per costare soli 5€ un po’ il dubbio mi sorge. ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 25 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 imitazione ben fatta, al tatto è fantastico Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Che pokemon sarebbe? Dragonite? Bah Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 o beh, meglio di nulla, l'unico pokemon center che puoi acquistare online dove non devi impararti il giapponese, non fa spedizioni in italia xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Wish l'ho scoperto da poco , ha veramente ottima roba , soprattutto dei nostri adorati pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.