quillquill Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Allora, io sul DW, a parte che gligar non lo trovo, ma tantomeno con velencura, perché su pokemon central wiki dice che la sua abilità DW è immunità , e quindi cosa dovrei fare? Incontrare direttamente glisocr? Si può :O ?Riguardo Ralts, so che si trova nella foresta bianca, il fatto è che ancora non l'ho "sbloccato" quindi (scusate se questa piccola parte dovrei spostarla nella sezione scambi online) c'è qualcuno che me lo possa scambiare? Mi servirebbe per cercarlo nella GTS, poi lo metto con wobbafet e nasce shiny con la mossa destinobbligato.Scusate ancora se metà discussione riguarda uno scambio XD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 la abilità immunità diventa velencura solo dopo che si evolve... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Aggiornata regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.