DenisNaccari Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Questa discussione è per tutti coloro che abitano in Piemonte!Volete organizzare o unirvi ad un raduno nella vostra regione? Questo è il posto giusto! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Beh PokéFans Piemontesi? Quanti siamo? Riusciamo ad organizzare un incontro ad inizio Marzo? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Ci sono io! Per inizio Marzo credo di sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 a me va bene ok inizio marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 In che senso? C'è dipende...NON HO CAPITO!!! XD *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 In che senso?C'è dipende...NON HO CAPITO!!! XD *fuggw*Cosa non hai capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 perchè no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Cosa non hai capito? Di quale evento si stia parlando! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Di quale evento si stia parlando! XDUn raduno a inizio marzo! Non sappiamo ancora dove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Ah, ok, forse ci sarò! (ancora grazie :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master piplup Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 forse ci sarò anch'io :wob: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Qualcuno sarà al Torino Comics la prossima settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Qualcuno sarà al Torino Comics la prossima settimana? Io, Domenica pomeriggio! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 io sono stato oggi e non penso di tornare domani...deludente a mio parere °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 se mi date 100 PokéPoints........ Acettoah, dimenticavo cliccate qui per avere un infarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Qualcuno pensa di fare un salto al Torino Comics (11-12-13 aprile 2014)? Io dovrei esserci, cercate il cosplayer di Red. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.