DenisNaccari Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Questa discussione è per tutti coloro che abitano in Liguria!Volete organizzare o unirvi ad un raduno nella vostra regione? Questo è il posto giusto! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Io abito a Genova,non so se ci sono posti in cui di solito si fanno raduni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Io conosco alcuni posti, ma bisogna trovare gente :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Al Bowling di Fiumara? LOL Se lo fate in un weekend vengo pure io, vado a salutare i miei amici lì \ò Tanto in Emilia non c'è nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Io a Pasqua e in estate sono a diano marina (im) The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Al Bowling di Fiumara? LOL Se lo fate in un weekend vengo pure io, vado a salutare i miei amici lì \ò Tanto in Emilia non c'è nessuno.LOL tutti al bowling!Shyyyyyy vieniiiiiii!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Anke io abito a Genova forse dal cinema della fiumara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.