Vai al commento


Raduni in Lombardia


DenisNaccari

Post raccomandati

Io propongo di ospitare gli utenti della Lombardia a casa di Blacksoul. (?)

No, seriamente, se ho capito bene qui dobbiamo metterci d'accordo per come e dove vederci, vero ? Anche senza la presenza di staffer ?

Sì, qui potrete organizzare un raduno dove e quando vorrete, basta che tutti siano d'accordo.

Comunque le organizzazioni saranno supervisionate da noi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi

allora,mi allettava gia da tempo questa proposta di radunarci quindi mi piacerebbe sapere chi è della zona di milano

ora però credo ke la maggior parte degli iscritti al forum sia occupato con la scuola ma per esempio durante le vacanze di pasqua nn sarebbe una cattiva idea ritrovarci da qualche parte vicino milano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh già  solo se siete in confidenza potrete incontrare Zorry <3

Altrimenti potete sempre comprare il biglietto alla modica cifra di 350 euro IVA esclusa, che verrà  equamente diviso tra me (95%) e lui (5%).

Per gli interessati rivolgersi in privato al signor Zorro

(Sì, sono il manager u.u)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso ke tutti conoscano piazza duomo no?

io so ke c' un locale ke puo essere affittato durante il pomeriggio xrò nn mi va l'idea di pagare quindi io proporrei di trovarci in piazza duomo ma nn nel locale il problema è ke se fa freddo dove andiamo?(sotto i ponti come barboni?)

ke ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

khaos aprile è la la bella stagione no?

E già  che ci sono organizzo un pizza party per festeggiare il mio compleanno XD [Fine OT]

Io a milano non ho problemi a venire, basta solo decidere un posto adatto per organizzarsi.

Se saprò di qualche torneo in lombardia, vi avvertirò ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di ritrovarci quando anche Manuel è a Milano, potremo ritrovarci in piazza duomo per le 9.00, andare in qualche negozio di videogames, poi andiamo in un qualche posto dove fare un piccolo raduno, non so dove, poi andiamo inuno dei fast food vicino al duomo e poi... Mh... Non ho molte idee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che il duomo va bene a tutti credo che potremmo incontrarci direttamente verso le 11,fare un giro al gamestop delle messaggerie,mangiare qualcosa li vicino e andare alla guastalla o a parco sempione(che credo siano i parchi piu vicini)Al parco ovviamente potremmo fare i soliti scambi,streetpass,lotte(non per forza di pike) con magari anche un piccolo torneo ^^ .Queste sono le mie idee sggiungetene altre :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*sente odore di tornei nell'aria*

Chi ha nominato dei tornei?

Come tornei consiglio: Pokèmon(ovvio XD),Mario Kart 7 (divertimento bestemmie assicurato),Kid Icarus,Mario Tennis Open e al limite New Super Mario Bros 2.(a chi raccoglie più monete XD)

Se poi portiamo la wii entrano in gioco molti altri game(solo per citarne alcuni:Super Smash Bros Brwal,Mario Kart Wii,Mario Party 8 e 9,Mii Party....)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...