Kyurem97 Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 In centro non ci sono gamestop se non mi sbaglio ce ne uno buonos aires The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Cercavamo la bella stagione, eccola qua ! Quindi vi va di organizzare ?Boh io son di Bollate ma dovete essere in confidenza per incontrarmi e_eCaro Zozzoark <3, prima eravamo molto vicini (lo sapevi ma lo scordavi sempre à§à§) ma scomodi, ora siamo lontani e comodi *^* ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Caro Zozzoark <3, prima eravamo molto vicini (lo sapevi ma lo scordavi sempre à§à§) ma scomodi, ora siamo lontani e comodi *^* !Caro Saetta <3, mi ricordi dove abiti che me lo dimentico sempre ? LOLBtw, io ti aspetto, quando vieni a Bollate dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Potrei venire a bollate quando ho tempo Visto che posso arrivare in treno da Cadorna Dentro la Mondadori di San Babila sì. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Caro Saetta <3, mi ricordi dove abiti che me lo dimentico sempre ? LOLBtw, io ti aspetto, quando vieni a Bollate dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Oh buon Giove, lei se lo dimenticata sempre, sono molto lieto di rinfrescargli la memoria, io ora abito a Garbagnate !Se lo scriva da qualche parte ùù...Comunque io posso venire a bollate domani stesso XD, ci metto 6-7 minuti con il treno , aspetta organizziamoci <33 ! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Oh buon Giove, lei se lo dimenticata sempre, sono molto lieto di rinfrescargli la memoria, io ora abito a Garbagnate !Se lo scriva da qualche parte ùù...Comunque io posso venire a bollate domani stesso XD, ci metto 6-7 minuti con il treno , aspetta organizziamoci <33 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 A chi me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 io sono di Bergamo ,il problema è trovarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 No kyurem, stavo rinfrescando Zoroark . The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Qui Kiri da Bresso, provincia di Milano, presente! -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Lunedì avrò un concerto dei Paramore all ippodromo, quindi sarò a Milano.Poi in generale verrò spesso a lavorare a Milano. Solitamente scendo dal treno alle 10 di mattina xD se qualcuno vuole scambiare due chiacchiere può accompagnarmi fino a Bisceglie con la metro ahahOppure la sera al ritorno, verso quest ora o alle 17:17 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Lunedì avrò un concerto dei Paramore all ippodromo, quindi sarò a Milano.Poi in generale verrò spesso a lavorare a Milano. Solitamente scendo dal treno alle 10 di mattina xD se qualcuno vuole scambiare due chiacchiere può accompagnarmi fino a Bisceglie con la metro ahahOppure la sera al ritorno, verso quest ora o alle 17:17Dove scendi in treno centrale o porta Garibaldi? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ma che è successo non se ne è più parlato?? Cmq anche io sn di Milano se c'è qualcuno che vuole ancora io sn disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ciao raga anche io sono di Milano se volete organizzare qualcosa sono disponibilissimo a partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.