ale-- Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 come posso eseguire "demolition company" su pc ACER travelMate avviando il gioco esce il l'avviso "shader model 2.0 is required" qualcuno sa come risolvere non credo che il gioco sia troppo pesante dopotutto è un simulatore del 2010 windows 7 aggiornato a 10 processore intel core duo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 2 minuti fa, ale-- ha scritto: come posso eseguire "demolition company" su pc ACER travelMate avviando il gioco esce il l'avviso "shader model 2.0 is required" qualcuno sa come risolvere non credo che il gioco sia troppo pesante dopotutto è un simulatore del 2010 windows 7 aggiornato a 10 processore intel core duo Potrebbe significare che non supporta i requisiti... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 27 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 25 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Potrebbe significare che non supporta i requisiti... non credo trascrivendo completamente il messaggio è "hader model 2.0 is required" please download the last video drivers" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 2 minuti fa, ale-- ha scritto: non credo trascrivendo completamente il messaggio è "hader model 2.0 is required" please download the last video drivers" Beh io ho googlato e dal supporto Microsoft è uscito questo che ti ho detto poco fa, comunque non ti resta che: controllare requisiti minimi del gioco e caratteristiche del tuo PC scaricare gli ulltimi driver dal sito del produttore della tua VGA Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 27 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Beh io ho googlato e dal supporto Microsoft è uscito questo: non ti resta che controllare requisiti minimi del gioco e caratteristiche del tuo PC scaricare gli ulltimi driver dal sito del produttore della tua VGA il computer è un portatile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 Adesso, ale-- ha scritto: il computer è un portatile Sì lo so, devi vedere le sue caratteristiche Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 27 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 14 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sì lo so, devi vedere le sue caratteristiche computer Graphics Processor : Intel GMA 4500M HD. ram 3GB Graphics Memory: 64MB Processor :Intel Core 2 Duo T5800 Processor clock :speed2GHz gioco ram 3GB 2.0 GHz Intel or equivalent AMD processor Nvidia Geforce 6800 Series, ATI Radeon X850, S3 Chrome 430 GT or better (min 256 MB VRAM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 Io penso che il problema sia la scheda video, prova ad aggiornare i driver comunque. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 27 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 il problema è trovarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 1 minuto fa, ale-- ha scritto: il problema è trovarli Se googli il nome della VGA e driver trovi un link dei tuoi driver per W7 (quindi non 10) però l'ultimo rilascio è del 2009...io penso che con quella scheda video non ci giocherai mai purtroppo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 27 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Se googli il nome della VGA e driver trovi un link dei tuoi driver per W7 (quindi non 10) però l'ultimo rilascio è del 2009...io penso che con quella scheda video non ci giocherai mai purtroppo! staremo a vedere il gioco comunque è del 2010 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 13 minuti fa, ale-- ha scritto: staremo a vedere il gioco comunque è del 2010 Il fatto è che è una VGA proprio base base. Vabbe’ vedi se riesci a risolvere e in caso fai sapere se hai altri dubbi o meno! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 3 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 On 27/1/2018 at 19:16, DDR_17 ha scritto: Il fatto è che è una VGA proprio base base. Vabbe’ vedi se riesci a risolvere e in caso fai sapere se hai altri dubbi o meno! puoi chiudere... tanto non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 1 ora fa, ale-- ha scritto: puoi chiudere... tanto non funziona Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.