Kait Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Ah, ma mi dicono che il 99,99% dei Pokéfan d'Italia risiedono in Veneto. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Io un paesino nella provincia di Belluno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Jesolo piace a tutti.. spiaggia, tanti locali.. eh e Tose XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Perché tosi no? ù.ù 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Perché tosi no? ù.ùNo u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 No u-uahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Ah, ma mi dicono che il 99,99% dei Pokéfan d'Italia risiedono in Veneto. [cit.]Kaito, anca ti veneto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Io sono di... vicino a Vicenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Ah, ma mi dicono che il 99,99% dei Pokéfan d'Italia risiedono in Veneto. [cit.]com'è che allora non ne conosco nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 com'è che allora non ne conosco nessuno?sen sempre de corsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Io sto' vicino a Vicenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Anche ad Aqualandia sarebbe uno spettacolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 pure io sono di vicenza a gardaland sarebbe stupendo fare un raduno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Io sono di Verona, pensate dove si puo fare un raduno, anche se mi sa che quest'estate non sarò mai a casa essendo sempre impegnato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 [ot] Conoscerai allora l'essemusic store *__* [/ot]Comunque a gardaland sarebbe bello, ma dubito di riuscire ad esserci...Ehm... no. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 qualcuno va alla sagra del fumetto di villafranca il 15/16 giugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 mi congrego XD Bassano del Grappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Io andrò al Rovigo Comics,che si terrà il 25/26 maggio al centro commerciale Le Torri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 non sapevo esistesse un rovigo comics e comunque non posso andarci i quei giorni :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Mi aggiungo anche io a voi... Sono di Padova. Sarebbe bello incontrarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Altri da Veneto no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DeadSilence Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Padova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Siamo quasi a Luglio... Ci troviamo a Gardaland, all'Acquacoso di Padova (che non ricordo il nome) oppure in spiaggia? XD Se non facciamo qualcosa quest'estate, in inverno sarà ancora più dura ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 bè io il 26 vado a gardaland che c'è Dario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Qualcuno di voi va al Liceo Scientifico di Montebelluna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.