Vai al commento

Raduni in Toscana

DenisNaccari

Post raccomandati

Prima di poter organizzare un raduno direi che è necessario che ci sia una buona base di utenti toscani, altrimenti ci ritroveremmo in 3-4 persone (oltretutto di età  molto diversa, il che porterebbe ad una situazione di imbarazzo).

A mio parere sarebbe carino organizzare qualcosa per il prossimo Lucca Comics - a cui presumibilmente saranno presenti anche utenti di altre regioni -, nonostante si parli di fine Ottobre o inizio Novembre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui a casa mia siamo in 2, quindi contando anche te già  siamo 3; se si fa vivo anche Dial saremmo 4 e poi bho, vediamo di reclutare qualcuno v_v sfoderiamo un machamp e minacciamo la gente di un sacrosanto pestaggio se non viene al raduno XD

Comunque, io sono quasi sempre da stratagemma ed insieme al mio amico stiamo cercando di aprire la lega ^^ quindi quando volete: mandate MP =^.^=

Link al commento

io sono di Arezzo nessuno che abiti vicino a me T^T

IDEAA!!!!! :D  :D

che ne dite di incontrarci al Lucca Comics and Games a fine Ottobre dopotutto Lucca e in toscana :D

Greenny sei un G-E-N-I-O-!

Io ci sto u.u A lucca comix tanti ci vado ogni anno, forse quest'anno vengo in cost play ma non so... comunque dobbiamo accordarci per il giorno, perchè si svolgerà  in più giorni

Link al commento

Si, anch'io sono della Toscana e vado ogni anno ormai a Lucca comics, e quest'anno anche con Latia. Ovviamente dobbiamo decidere il giorno e sarebbe carino se ci potessimo incontrare tra coetanei, cioè con persone della mia (e di quella di Latia) stessa età .

Qualcuno è libero per questo Lucca comics & games 2013?

Link al commento

Per Lucca ci sono tutti e 4 i giorni credo, però sarò parecchio impegnata con altri raduni e col saccheggio selvaggio. XD

In caso possiamo fare un mini radunino con chi può spostarsi, roba tipo mangiamo al Mc Donald e giochiamo in un parco. :V

Link al commento

Per Lucca ci sono tutti e 4 i giorni credo, però sarò parecchio impegnata con altri raduni e col saccheggio selvaggio. XD

In caso possiamo fare un mini radunino con chi può spostarsi, roba tipo mangiamo al Mc Donald e giochiamo in un parco. :V

L'unico McDonald a Lucca e a 1km almeno dalle mura :v

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...