DenisNaccari Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Questa discussione è per tutti coloro che abitano in Toscana!Volete organizzare o unirvi ad un raduno nella vostra regione? Questo è il posto giusto! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Io lo farei volentieri, però potete specificarmi posto (soprattutto) e giorno e ora! Comunque, propongo a Viareggio, quandovipare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Io sono di Pistoia, comunque non è che siamo in tanti a evitare di dire la C in questo foro mi sa, lol. Se qualcuno passa per di qua, me lo faccia sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Tranquilla gialla prima o poi vengo a trovarti O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 ahhh, ma non c'è nessuno di Viareggio?! TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Io sono di livorno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 ... cheppecato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Se può consolarti, Latia, io vengo a Lido di Camaiore ad agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 a firenze non c'è nessuno? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 la mia prof, se vuoi te la presento! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Prima di poter organizzare un raduno direi che è necessario che ci sia una buona base di utenti toscani, altrimenti ci ritroveremmo in 3-4 persone (oltretutto di età molto diversa, il che porterebbe ad una situazione di imbarazzo).A mio parere sarebbe carino organizzare qualcosa per il prossimo Lucca Comics - a cui presumibilmente saranno presenti anche utenti di altre regioni -, nonostante si parli di fine Ottobre o inizio Novembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngleRei Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Signori, io sto a Firenze, se quyalcuno è dei dintorni e vuole provare ad organizzare qualcosa: ci sto v_v soprattutto se si tratta del tcg et similia X3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Beh io sto vicino a Pontedera, ed in teoria non ho problemi a spostarmi in macchina o in treno. Però dovremmo essere almeno in 5 o 6, altrimenti che raduno è? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngleRei Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Qui a casa mia siamo in 2, quindi contando anche te già siamo 3; se si fa vivo anche Dial saremmo 4 e poi bho, vediamo di reclutare qualcuno v_v sfoderiamo un machamp e minacciamo la gente di un sacrosanto pestaggio se non viene al raduno XDComunque, io sono quasi sempre da stratagemma ed insieme al mio amico stiamo cercando di aprire la lega quindi quando volete: mandate MP =^.^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 io sono di Arezzo nessuno che abiti vicino a me T^T IDEAA!!!!! che ne dite di incontrarci al Lucca Comics and Games a fine Ottobre dopotutto Lucca e in toscana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entropia Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Sono toscana anche io ragazzi, se organizziamo qualcosa sono ben lieta di venire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 io sono di Arezzo nessuno che abiti vicino a me T^TIDEAA!!!!! che ne dite di incontrarci al Lucca Comics and Games a fine Ottobre dopotutto Lucca e in toscana Io sto a Lucca U-U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 io sono di Arezzo nessuno che abiti vicino a me T^T IDEAA!!!!! che ne dite di incontrarci al Lucca Comics and Games a fine Ottobre dopotutto Lucca e in toscana Greenny sei un G-E-N-I-O-! Io ci sto u.u A lucca comix tanti ci vado ogni anno, forse quest'anno vengo in cost play ma non so... comunque dobbiamo accordarci per il giorno, perchè si svolgerà in più giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Si, anch'io sono della Toscana e vado ogni anno ormai a Lucca comics, e quest'anno anche con Latia. Ovviamente dobbiamo decidere il giorno e sarebbe carino se ci potessimo incontrare tra coetanei, cioè con persone della mia (e di quella di Latia) stessa età .Qualcuno è libero per questo Lucca comics & games 2013? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Per me non ci sono restrizioni di età u.u basta che siano miei amici, punto XD forse veniamo in costplay, giusto metà rossa? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Io sto vicino a Firenze e non ho problemi a spostarmi in macchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Indo. Sei Toscana? Che coincidenza! Comunque per Lucca comics ci vogliono ancora due mesi, abbiamo ancora un po' di tempo per decidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entropia Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Per Lucca ci sono tutti e 4 i giorni credo, però sarò parecchio impegnata con altri raduni e col saccheggio selvaggio. XDIn caso possiamo fare un mini radunino con chi può spostarsi, roba tipo mangiamo al Mc Donald e giochiamo in un parco. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 x'3 Io sarò solo un giorno a Lucca, e solo per comprarecomprarecomprare. Quindi per incontrarci, posso solo a Lucca Comincs :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Per Lucca ci sono tutti e 4 i giorni credo, però sarò parecchio impegnata con altri raduni e col saccheggio selvaggio. XDIn caso possiamo fare un mini radunino con chi può spostarsi, roba tipo mangiamo al Mc Donald e giochiamo in un parco. :VL'unico McDonald a Lucca e a 1km almeno dalle mura :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.