Haru Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 L'unico McDonald a Lucca e a 1km almeno dalle mura :v Ecco .-. Ma io preferirei che ci incontrassimo all'evento, torna meglio sia a me che a Latia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entropia Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 L'unico McDonald a Lucca e a 1km almeno dalle mura :vMa io dicevo di farlo prima, Lucca Comics è tra due mesi. D:All'evento boh, io in teoria ci sono, se vi trovo bene. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 All'evento boh, io in teoria ci sono, se vi trovo bene. XD x'3 è per questo che bisognerebbe decidere il luogo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io sono di Arezzo(vicino ad Arezzo) c è qualcuno di li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.