DenisNaccari Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Questa discussione è per tutti coloro che abitano in Abruzzo!Volete organizzare o unirvi ad un raduno nella vostra regione? Questo è il posto giusto! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Chi abita a Pescara alzi la mano IoI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 *alza la mano*NON SONO L'UNICO CHE VIVE IN QUESTA REGIONE DIMENTICATA DA ARCEUS! OMG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Dove abiti di preciso qui a pescara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Uhm.. Non abito proprio a Pescara. Diciamo in una zona vicina. Molto vicina. LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 E così iniziò una nuova storia d'amore tra BlackZekrom95 e rayquazalegend. \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 E così iniziò una nuova storia d'amore tra BlackZekrom95 e rayquazalegend. \ò Preparati. La tua sarà una morte lenta e dolorosa. MOLTO DOLOROSA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Preparati. La tua sarà una morte lenta e dolorosa. MOLTO DOLOROSA.Ma io ti voglio bene :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Ma io ti voglio bene :'D *prende il fucile* Prova a ri-scrivere quello che hai precedentemente scritto e il tuo amore si trasformerà in un HEADSHOT KILL. Cn tnt luv. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 lol rayquazalegend ed io andiamo a scuola insieme e siamo pure migliori amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 nn so chi commentare prima MA SIETE TUTTI DA LOOOOL cmq VivaOshawott.... hai messo l'immagine in firma yuppyluppy ci 6 riuscito yuppyluppy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 anche io vivo in abruzzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuickGlare Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Io vivo a Pescara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.