Vai al commento

Vendite stellari per Nintendo: Pokémon su 3DS oltre 50 milioni, Super Mario Odyssey oltre 9 milioni

Post raccomandati

Inviato
Vendite stellari per Nintendo: Pokémon su 3DS oltre 50 milioni, Super Mario Odyssey oltre 9 milioni
Nintendo ha rilasciato i dati trimestrali delle vendite e la classifica dei giochi Nintendo più venduti aggiornata al 31 dicembre 2017. I dati sono stellari: Super Mario Odyssey ha venduto oltre 9 milioni di copie e la serie Pokémon su Nintendo 3DS ha superato oltre 50 milioni!
Leggi la notizia
Inviato

Sono sorpreso dal numero di copie vendute nell'ultimo trimestre di Mario Kart 7

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Non lo avrei mai detto Mario è stato un successo su tutta la linea:)

Inviato
16 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Probabilmente il motivo è che Mario Kart 7 è venduto anche in bundle con il Nintendo 2DS. Stessa cosa Super Mario 3D Land che è venduto in un bundle con il New Nintendo 2DS XL.

Inviato
35 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Dopo che mi si è rotto il 2DS chiunque avrebbe possibilità di vincere una partita online, ne hanno approfittato,,,

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
16 minuti fa, Francy_y ha scritto:

Dopo che mi si è rotto il 2DS chiunque avrebbe possibilità di vincere una partita online, ne hanno approfittato,,,

invierei la gif del tizio di Spider-Man che ride se ne avessi la voglia 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...