DenisNaccari Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Questa discussione è per tutti coloro che abitano in Campania!Volete organizzare o unirvi ad un raduno nella vostra regione? Questo è il posto giusto! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Ottimo! Ottima notizia, il forum si fa sempre più interessante <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Bene! Quando si farà un evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Bene! Quando si farà un evento?Qui potrete organizzare un raduno quando volete! Basta che tutti siano d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Io suggerisco il Comicon che si svolgerà a fine Aprile. Questo perchè il luogo in cui si svolge (Mostra d'Oltremare) è molto conosciuto ed è facile arrivarci (vicino al San Paolo u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Io suggerisco il Comicon che si svolgerà a fine Aprile. Questo perchè il luogo in cui si svolge (Mostra d'Oltremare) è molto conosciuto ed è facile arrivarci (vicino al San Paolo u.u)Sì, sono d'accordo, io penso di esserci :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Se possibile, ci sarò anche io. Mi sa che ora è un po troppo presto per parlarne, ne parleremo 10 giorni prima ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Penso che ci sarò anch'io al Comicon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waxius Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Io ci sarò di sicuro al comicon, per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 io ci sarò sabato e domenica. Direi che è quello più facile da raggiungere. Altrimenti c'è l'Auchan di Giugliano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Per me è difficile da raggiungere...vabbè, fa niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waxius Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Il Comicon è dal 25 al 28 Aprile : Giovedi , Venerdì , Sabato e Domenica,Hyper intendi il Sabato e la Domenica del Comicon? Se non sbaglio ti danno un braccialetto che ti permette di entaree uscire tutti i giorni. Oppure no? Ci sono andato l'anno scorso ma non ricordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 E' come hai detto tu ma gli altri giorni non posso perchè è lontanuccio. Io andrò di sicuro il Sabato e la Domenica u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waxius Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Ah ecco Forse pure io in questi giorni ma di Sabato non sono sicuro.Io vado a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Beh, dai, forse al Comicon ci sarò anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Veh, in via del tutto eccezionale, forse per il Comicon torno nella mia terra natìa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Io questa volta ci andrò! L'anno scorso non ci andai perchè il mio amico non venne ._." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Volevo informarvi che il Comicon a Napoli, si svolgerà dal 25 al 28 aprile! <3Manca poco ragazzi! Non vedo l'ora di andarci! Avrà luogo nei funzionali spazi della Mostra d'Oltremare, mentre le altre attività culturali saranno diffuse nelle altre sedi della Città di Napoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Volevo informarvi che il Comicon a Napoli, si svolgerà dal 25 al 28 aprile! <3Manca poco ragazzi! Non vedo l'ora di andarci! Avrà luogo nei funzionali spazi della Mostra d'Oltremare, mentre le altre attività culturali saranno diffuse nelle altre sedi della Città di Napoli.Bene, penso proprio che ci sarò. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 L'unico problema è incontrarci. Come facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 C'è la probabilità che ci sia anche io! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Ci incontriamo o all'entrata o vicino lo spazio con la fontana <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Ci incontriamo o all'entrata o vicino lo spazio con la fontana <3Bene! Però, magari qualcuno mette la propria foto, così se si riconosce quella persona, si va da lui.Io vengo con alcuni amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Ne metterò io uno dopo il Romics <3 Comunque il Papero lo conoscono tutti u.uAl massimo iniziamo a gridare come dei deficienti "Squaaaaaaaaaaaaaall ! " . Tanto lì sono tutti un po' strambi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Se posso vengo anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.