Emerald Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Che tristezza vedere le persone con il cartello "free-hugs"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Io, come detto in precedenza, ci sarò Domenica. Chi ci sarà in quella data? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Io, vestito da Bear Grylls XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 alle 14:30 torneo di Nintendo Land! Per chi si trova al comicon, mi trova liEDIT: Io, come detto in precedenza, ci sarò Domenica. Chi ci sarà in quella data?Ci sarò Ho vinto un altro torneo! Questa volta era il torneo di Nintendo Land. Ho vinto l'artbook di Fire Emblem! Finalmente qualcosa di buono ù_ùIl bello è che giocavo con una mano AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ragazzi posso postare una mia foto cosicché possiate riconoscermi domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ragazzi posso postare una mia foto cosicché possiate riconoscermi domani? Certo, potresti postarla nell'album! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Allora oggi ci si vede! *^*/Sarò con un certo nabbo che avrà la scritta "proteine" nonsodove e nonsocome... Mi riconoscerete, sono quello alto con gli occhiali da sole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Io ci sono solo oggi pomeriggio. Mi riconoscerete perché avrò un Keyblade senza Keyholder, la maglia degli Heartless e forse un cappello di paglia \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Ho trovato Dina, ma purtroppo, il resto no. Il comicon è finito, è stato troppo bello <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ragazzi ma non c'è nessuno dell'agro nolano? tutti di napoli centro?è così difficile trovare gente con i tuoi stessi interessi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ragassuoli belli, oltre a Sol Blaze e a Shelly, verrà qualcun'altro al Comicon di Salerno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Al cavacon?Non penso, devo vedere se riesco ad organizzarmi. Vi farò sapere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io sono di San Giuseppe Vesuviano (NA).Piacere di conoscervi!FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Sicuramente a nessuno importerà , ma al Comicon a Salerno molto probabilmente ci sarò anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 A me importa. Sperando che riesco a trovarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io vorrei venire, ma non ho un soldo al momento.. -.- probabilmente, se riesco a raccimolare qualcosa, vi avviso e ci si vede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 A me importa. Sperando che riesco a trovarti Quando ci sarࢠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 io ci vorrei tanto venire ma non posso :/ se organizzate qualche raduno nell'agro Nolano ci sarò sicuramente (salvo imprevisti xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 OMG mi commuovo, qualcun'altro dell'agro nolano à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 OMG mi commuovo, qualcun'altro dell'agro nolano à§.ৠCaspita è una cosa rarissima O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Infatti non conosco altri di PM che siano dell'agro nolano :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Io sono di mugnano lo conoscete ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mugnano di Napoli o del Cardinale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mugnano di Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Allora siamo moooolto lontani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.