RossoAllenatore Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Allora siamo moooolto lontani! Di dove sei te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Immagino che non ci sia nessuno di Avellino à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Di dove sei te? Agro Nolano Immagino che non ci sia nessuno di Avellino à§___ৠHo un sacco di amici lì, aggiungimi su Facebook che qualche volta che li vedo ci si incontra! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Io vorrei conoscerti sei simpatica c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Grazie anche se penso tu sia un po' piccino, ho 22 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 xD che fa giusto per fare amicizia:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Agro Nolano Ho un sacco di amici lì, aggiungimi su Facebook che qualche volta che li vedo ci si incontra! :3Mi piacerebbe,ma ho 8-9 anni meno di te lol. Se poi vuoi che ci scambiamo comunque i contatti Facebook,dimmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Prima o poi mi daranno della pedofila XD scusa, non avevo visto l'età ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Prima o poi mi daranno della pedofila XD scusa, non avevo visto l'età ! Dici a me xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Prima o poi mi daranno della pedofila XD scusa, non avevo visto l'età ! Dispiace più a me lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Streetpass meeting italia ha organizzato un raduno esclusivo pokèmon a napoli (piazza dante) il 27! Se volete altre info contattatemi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Wut a che ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Wut a che ora!Alle 10:30/11:00Wut a che ora!Sei interessato vero? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ragazzi Questo è il link dell'evento! https://www.facebook.com/events/646422492066194/?ref_newsfeed_story_type=regularSe vi va dategli un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.