Sepalo14 Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 La mia è una situazione molto strana e non so più che fare! Tempo fa mi si è rotta la nintendo 3ds con giochi comprati e poi ho comprato una nuova nintendo 3ds e creato un nuovo nintendo id. Ora io non so come posso riprendere i giochi dell'altra nintendo 3ds e sono molto preoccupato. Ho già scritto alla Nintendo chiedendo se si potessero trasferire i giochi e gli acquisti ma mi ha risposto dicendo che non è possibile e mi ha detto: L'unico modo per poter scaricare gli software è inserire i dati del vecchio account e scaricare nuovamente i giochi. Io sinceramente non so come fare a inserire i dati del vecchio account, l'unico modo per uscire dal mio nintendo id della console attuale è eliminarlo, ma contiene anch'esso un gioco scaricato. Cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Ciao devi disassociare vecchio account ricordando passkey e user, dopo di che potrai recuperare acquisti vecchia console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 4 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 On 2/2/2018 at 22:48, Warma_rdd2 ha scritto: Ciao devi disassociare vecchio account ricordando passkey e user, dopo di che potrai recuperare acquisti vecchia console. Come lo disassocio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 @Gabry931 devi farlo dalla console vecchia ricordando quelle credenziali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 4 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Adesso, Warma_rdd2 ha scritto: @Gabry931 devi farlo dalla console vecchia ricordando quelle credenziali. Eh, la console vecchia è rotta. Sono sul sito dell'Account Nintendo, sono andato sullo Shop e posso vedere i soldi che avevo sull'account, ma non riesco comunque a trovare il modo di collegarlo alla nuova console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 @Gabry931 non puoi farlo tu devi chiedere al loro supporto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 9 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 febbraio, 2018 Condividi Inviato 9 febbraio, 2018 Dato che hai risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.