DenisNaccari Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Questa discussione è per tutti coloro che abitano in Calabria!Volete organizzare o unirvi ad un raduno nella vostra regione? Questo è il posto giusto! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pokefan Michele Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Magari!!! ma in calabria è molto difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Magari!!! ma in calabria è molto difficile sono daccordo à§_ৠnoi siamo dimenticati da tutti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buizel Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Chi è della calabria? *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Io sto tra calabria e lazio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buizel Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Io sto tra calabria e lazio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Crotone e Roma, te? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buizel Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Crotone e Roma, te? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 si si, per l'aeroporto soprattutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buizel Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 si si, per l'aeroporto soprattutto XD infatti *^*Uffaaaa troviamo qualcun'altro ed organizziamo un mini raduno u.u daiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 beh io sarò disponibile da agosto " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 beh io sarò disponibile da agosto ^^" Io abito a Isola di capo rizzuto vicino crotone *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io abito a Cosenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Pochi calabresi mi dicono x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.