Catacchio Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 Salve, offro codici Dialga/Palkia in cambio di un Landorus/Therian natura adamant competitivo (5IV senza attacco speciale o flawless) o in cambio di PP. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 2 minuti fa, Catacchio ha scritto: Salve, offro codici Dialga/Palkia in cambio di un Landorus/Therian natura adamant competitivo (5IV senza attacco speciale o flawless) o in cambio di PP. Grazie Serve solo adamant 5iv o anche con spread/mosse particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 Posso offrirti PP @Catacchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catacchio Inviato 3 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 8 ore fa, MaxInve ha scritto: Serve solo adamant 5iv o anche con spread/mosse particolari? Solo adamant 5Iv senza att speciale.. Le mosse non ne servono di particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 49 minuti fa, Catacchio ha scritto: Solo adamant 5Iv senza att speciale.. Le mosse non ne servono di particolari Dovrei averne uno nella banca (forse anche all 31). Se oggi verso le 15/16 puoi controllo e se c'è scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catacchio Inviato 3 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 11 minuti fa, MaxInve ha scritto: Dovrei averne uno nella banca (forse anche all 31). Se oggi verso le 15/16 puoi controllo e se c'è scambiamo Va bene ci aggiorniamo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 4 ore fa, Catacchio ha scritto: Va bene ci aggiorniamo allora! yep, lo ho. Se puoi io fino alle 17 dovrei esserci per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 Io ho quello che vuoi sono ancora disponibili i cod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catacchio Inviato 3 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 2 ore fa, OTTO99 ha scritto: Io ho quello che vuoi sono ancora disponibili i cod? Mi spiace già scambiati! 3 ore fa, MaxInve ha scritto: yep, lo ho. Se puoi io fino alle 17 dovrei esserci per scambiare Perdonami ho letto solo ora e ho già effettuato lo scambio! Se ne riuscissi ad averne altri ti contatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.