Cubone Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Ho a disposizione tre codici da riscattare per i temi my Nintendo 1, 2 e 3 Li scambio per codici di altri temi (per i codici dei temi di oro e argento li cedo tutti e tre con l'aggiunta di 2 pp) oppure per ogni singolo tema fate voi un offerta libera e sensata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 @Superyle99 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Torna su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Ciao, vanno bene 1,50 PP per il tema Pikachu e Poké Ball che costa 100 punti platino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 3 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2018 On 23/2/2018 at 18:30, Vinci ha scritto: Ciao, vanno bene 1,50 PP per il tema Pikachu e Poké Ball che costa 100 punti platino? Ciao, i temi che ho a disposizione sono quelli che nella foto hanno la scritta "puoi ottenere questo premio!" Ossia il tema 1;2e3 di mario. link e donkey kong Con i punti d'oro invece non ne ho riscattato nessuno ma posso prenderne uno soltanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 11 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Ap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.