Suppah Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Salve ragazzi, sto cercando questi pokemon tutti shiny: -Mudkip -Lugia -Ho-oh -Bulbasaur -abra Non devono essere di un particolare evento o flawless, mi basta che siano shiny, posso offrire: -Goomy SHINY (31/X/31/31/31/31) - Calma - Mangiaerba (Assorbimento, Corposcontro, Protezione, Pazienza) -Zorua SHINY 5 IV (31/X/31/31/31/31) - Timida - Illusione (Neropulsar, Extrasenso, Palla Ombra, Laccioerboso) - ING -Mew (ミュウ) Shiny Mappa Stinta | AO: Giapponese - ID: 57342 | JPN -Celebi WIN 2011 EVENT Ovviamente tutti legit , aspetto una vostra risposta, grazie e buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 3 minuti fa, Suppah ha scritto: Salve ragazzi, sto cercando questi pokemon tutti shiny: -Mudkip -Lugia -Ho-oh -Bulbasaur -abra Non devono essere di un particolare evento o flawless, mi basta che siano shiny, posso offrire: -mew shiny -zorua shiny -goomy shiny -Celebi WIN 2011 EVENT Ovviamente tutti legit , aspetto una vostra risposta, grazie e buonasera salve, manda un mp se riesci che dovrei avere abra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.