Shift07 Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Ciao a tutti cerco i seguenti pokemon: xurkitree 31/x/31/31/31/31 hidden power fire modest(preferibilmente)/timid da evsare o 252attsp e 252spe scarmory 31/31/31/x/31/31 (Vanno bene anche scarti di breed conle sole EM, natura e qualche ivs) sturdy EM stealth rock, brave bird adamant da evsare pinsir 31/31/31/x/31/31 hyper cutter , EM quick attack (vanno bene anche scarti di breed con EM, natura e qualche ivs) adamant toxapex 31/31/31/x/31/31 regenerator EM haze (vanno bene anche scarti di breed con natura, EM e abilità) adamant/careful da evsare offro pp o eventualmente se offrite qualche scarto di breed posso offrire qualche scarto(treecko,gible,charmender(x),rotom) scrivete qui sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 ok mi prenoto per breedarli/rngarli io, entro quando devono essere pronti? dammi tutti i dettagli nature più spread tramite mp, cerco PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.