Keroro Inviato 23 aprile, 2018 Inviato 23 aprile, 2018 Aroccia2, Magikarp cromatico è una doll speciale nun se po' vende xD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Arock2 Inviato 23 aprile, 2018 Autore Inviato 23 aprile, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Aroccia2, Magikarp cromatico è una doll speciale nun se po' vende xD Veramente io l'ho comprato da un altro utente xd
Keroro Inviato 23 aprile, 2018 Inviato 23 aprile, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Veramente io l'ho comprato da un altro utente xd Ma allora perché quando un utente me la voleva vendere diceva che non riusciva a regalarmela nel profilo? Ah e comunque visto che l'hai comprato da un altro utente non sarebbe corretto rivenderla I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Arock2 Inviato 23 aprile, 2018 Autore Inviato 23 aprile, 2018 26 minuti fa, Keroro ha scritto: Ma allora perché quando un utente me la voleva vendere diceva che non riusciva a regalarmela nel profilo? Ah e comunque visto che l'hai comprato da un altro utente non sarebbe corretto rivenderla E perché? L'utente che la vendeva non aveva niente in contrario, e cmq ho messo un prezzo talmente alto per quella, che non credo la venderò xd
Keroro Inviato 23 aprile, 2018 Inviato 23 aprile, 2018 1 ora fa, Arock2 ha scritto: E perché? L'utente che la vendeva non aveva niente in contrario, e cmq ho messo un prezzo talmente alto per quella, che non credo la venderò xd Che poi non me la stava regalando,lui mi dava la bambola e io gli davo 4 PP ma diceva che non riusciva a regalarmela. Io la comprerei ma 15 PP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Arock2 Inviato 23 aprile, 2018 Autore Inviato 23 aprile, 2018 10 minuti fa, Keroro ha scritto: Che poi non me la stava regalando,lui mi dava la bambola e io gli davo 4 PP ma diceva che non riusciva a regalarmela. Io la comprerei ma 15 PP Se non ricordo male l'ho pagata 0,50pp xd
Keroro Inviato 23 aprile, 2018 Inviato 23 aprile, 2018 18 minuti fa, Arock2 ha scritto: Se non ricordo male l'ho pagata 0,50pp xd E non ti bastano 2-3 PP? XD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Arock2 Inviato 23 aprile, 2018 Autore Inviato 23 aprile, 2018 2 ore fa, Keroro ha scritto: E non ti bastano 2-3 PP? XD Naaaa! Mi piace troppo per darla via a poco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.