Keroro Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 Aroccia2, Magikarp cromatico è una doll speciale nun se po' vende xD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 23 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Aroccia2, Magikarp cromatico è una doll speciale nun se po' vende xD Veramente io l'ho comprato da un altro utente xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Veramente io l'ho comprato da un altro utente xd Ma allora perché quando un utente me la voleva vendere diceva che non riusciva a regalarmela nel profilo? Ah e comunque visto che l'hai comprato da un altro utente non sarebbe corretto rivenderla I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 23 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2018 26 minuti fa, Keroro ha scritto: Ma allora perché quando un utente me la voleva vendere diceva che non riusciva a regalarmela nel profilo? Ah e comunque visto che l'hai comprato da un altro utente non sarebbe corretto rivenderla E perché? L'utente che la vendeva non aveva niente in contrario, e cmq ho messo un prezzo talmente alto per quella, che non credo la venderò xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 1 ora fa, Arock2 ha scritto: E perché? L'utente che la vendeva non aveva niente in contrario, e cmq ho messo un prezzo talmente alto per quella, che non credo la venderò xd Che poi non me la stava regalando,lui mi dava la bambola e io gli davo 4 PP ma diceva che non riusciva a regalarmela. Io la comprerei ma 15 PP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 23 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2018 10 minuti fa, Keroro ha scritto: Che poi non me la stava regalando,lui mi dava la bambola e io gli davo 4 PP ma diceva che non riusciva a regalarmela. Io la comprerei ma 15 PP Se non ricordo male l'ho pagata 0,50pp xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 18 minuti fa, Arock2 ha scritto: Se non ricordo male l'ho pagata 0,50pp xd E non ti bastano 2-3 PP? XD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 23 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2018 2 ore fa, Keroro ha scritto: E non ti bastano 2-3 PP? XD Naaaa! Mi piace troppo per darla via a poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.