WhiteMirko Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 io ho un modem fastweb con chiave di sicurezza wpa. il ds mi da solo possibilità di inserire a wep. potreste darmi una soluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Che DS hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 il primo modello uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Ma a quanto mi risulta tutti possono supportare sia WPA che WEP.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 lo pensavo anche io, ho provato a inserirla ma mi dice che non è valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Mi sa che sei un po' fo****o visto, almeno che il tuo modem non abbiamo oltre alla chiave wpa anche quella wep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Prova a digitare http://192.168.1.1/ nella barra indirizzi web per entrare nel menù di configurazione del router. Dovresti avere una pagina nella quale avrai, tra le altre possibilità , quella di cambiare il tipo di chiave di sicurezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 La configurazione varia da modem a modem. Hai il modem ufficiale della fastweb (quello nero) oppure hai un modem diverso? Se sì, dimmi quale. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Ma a quanto mi risulta tutti possono supportare sia WPA che WEP.. No, questo solo dal DSi in poi!Comunque con fastweb non saprei aiutarti.. dovresti cambiare chiave di sicurezza (anche se non te lo consiglierei, perché potrebbero ciularti la connessione molto più facilmente) ricordandoti di essere collegato al modem via cavo e non wi-fi, perché appena la cambi si disconnetterà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Alcuni giochi riconoscono solo chiave WEP (Es. Pokèmon Heartgold\Diamante) Bianco e Nero invece sono accessibili in chiave WPA. Non posso aiutarti molto perchè non ho Fastweb, però nella configurazione del modem dovresti riuscire a vedere l'impostazione per cambiare da WPA a WEP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Il problema è stato risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Il problema è stato risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.