Vai al commento

chiave wpa

WhiteMirko

Post raccomandati

Inviato

io ho un modem fastweb con chiave di sicurezza wpa. il ds mi da solo possibilità  di inserire a wep. potreste darmi una soluzione?

Inviato

Prova a digitare http://192.168.1.1/ nella barra indirizzi web per entrare nel menù di configurazione del router. Dovresti avere una pagina nella quale avrai, tra le altre possibilità , quella di cambiare il tipo di chiave di sicurezza!

Inviato

La configurazione varia da modem a modem. Hai il modem ufficiale della fastweb (quello nero) oppure hai un modem diverso? Se sì, dimmi quale. Grazie.

Inviato

Ma a quanto mi risulta tutti possono supportare sia WPA che WEP.. :P

No, questo solo dal DSi in poi!

Comunque con fastweb non saprei aiutarti.. dovresti cambiare chiave di sicurezza (anche se non te lo consiglierei, perché potrebbero ciularti la connessione molto più facilmente) ricordandoti di essere collegato al modem via cavo e non wi-fi, perché appena la cambi si disconnetterà .

Inviato

Alcuni giochi riconoscono solo chiave WEP (Es. Pokèmon Heartgold\Diamante) Bianco e Nero invece sono accessibili in chiave WPA. Non posso aiutarti molto perchè non ho Fastweb, però nella configurazione del modem dovresti riuscire a vedere l'impostazione per cambiare da WPA a WEP.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...