Bahamur Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Come da titolo cerco due Ditto 6 IV e in cambio offro dei PokèPoints (in quantità da concordare). I Ditto che vorrei dovrebbero non avere un soprannome, essere di natura modesta e/o timida e di nazionalità tedesca e/o francese. Se possibile preferirei fossero in Pokeball non comuni. Chiunque sia interessato mi contatti qui o tramite MP. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 17 ore fa, Bahamur ha scritto: Come da titolo cerco due Ditto shiny 6 IV e in cambio offro dei PokèPoints (in quantità da concordare). I Ditto che vorrei dovrebbero non avere un soprannome, essere di natura modesta e/o timida e di nazionalità tedesca e/o francese. Possibilmente non li vorrei in Pokèball, Megaball, Ultraball, Masterball o Premierball. Esempi: - "Ditto", shiny, 6 IV, modesta, tedesca, Pesoball; - "Metamorph", shiny, 6 IV, timida, francese, Escaball. Chiunque sia interessato mi contatti qui o tramite MP. Grazie. Ditto non passa la pokeball in cui è contenuto, ne cromatico aumenta la possibilità che breedando esca un pokemon shiny Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Discussione modificata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Ti ho scritto in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.