Bahamur Inviato 11 febbraio, 2018 Inviato 11 febbraio, 2018 Come da titolo cerco due Ditto 6 IV e in cambio offro dei PokèPoints (in quantità da concordare). I Ditto che vorrei dovrebbero non avere un soprannome, essere di natura modesta e/o timida e di nazionalità tedesca e/o francese. Se possibile preferirei fossero in Pokeball non comuni. Chiunque sia interessato mi contatti qui o tramite MP. Grazie.
RoseRed Inviato 12 febbraio, 2018 Inviato 12 febbraio, 2018 17 ore fa, Bahamur ha scritto: Come da titolo cerco due Ditto shiny 6 IV e in cambio offro dei PokèPoints (in quantità da concordare). I Ditto che vorrei dovrebbero non avere un soprannome, essere di natura modesta e/o timida e di nazionalità tedesca e/o francese. Possibilmente non li vorrei in Pokèball, Megaball, Ultraball, Masterball o Premierball. Esempi: - "Ditto", shiny, 6 IV, modesta, tedesca, Pesoball; - "Metamorph", shiny, 6 IV, timida, francese, Escaball. Chiunque sia interessato mi contatti qui o tramite MP. Grazie. Ditto non passa la pokeball in cui è contenuto, ne cromatico aumenta la possibilità che breedando esca un pokemon shiny Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.