Keroro Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Adesso non riesco. Appena sono on ti mando mp Nascondi contenuto Ma dai è un regalo di san valentino(?) :c Spoiler Ma dai,ma per San Valentino casomai un Luvdisc o un Gorebyss e proprio vogliamo un Teddiursa(magari in una Love Ball) ma un Riolu no u.u I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Premio ricevuto! Facile, veloce e indolore(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 On 13/2/2018 at 14:23, DarkDarkrai ha scritto: Sì,femmina c'è,per lo scambio quando vuoi tu,si può ritirare su SL/USUL Oggi alle 22? troppo tardi? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 21 ore fa, Sol9 ha scritto: Oggi alle 22? troppo tardi? grazie Scusa,ho letto solo ora il messaggio,se ti va bene stasera alle 22 per me va bene I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 On 15/2/2018 at 17:21, DarkDarkrai ha scritto: Scusa,ho letto solo ora il messaggio,se ti va bene stasera alle 22 per me va bene Per oggi o domani alle 22? scusa ma nn avevo letto il messaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Oggi è l'ultimo giorno per ritirare i premi quindi affrettatevi chi non l'ha ritirato! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 3 ore fa, DarkDarkrai ha scritto: Oggi è l'ultimo giorno per ritirare i premi quindi affrettatevi chi non l'ha ritirato! Oggi per le 22 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 10 minuti fa, Sol9 ha scritto: Oggi per le 22 ci sei? Sì ci sono I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 1 minuto fa, DarkDarkrai ha scritto: Sì ci sono OK, a dopo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 4 minuti fa, Sol9 ha scritto: OK, a dopo allora Scambiamoci i codici amico, io ti ho registrato I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 12 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Scambiamoci i codici amico, io ti ho registrato ok, adesso 13 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Scambiamoci i codici amico, io ti ho registrato Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 18 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 La discussione si può chiudere!! @DDR_17 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 15 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: La discussione si può chiudere!! @DDR_17 Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.