Keroro Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Inviato 14 febbraio, 2018 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Adesso non riesco. Appena sono on ti mando mp Nascondi contenuto Ma dai è un regalo di san valentino(?) :c Spoiler Ma dai,ma per San Valentino casomai un Luvdisc o un Gorebyss e proprio vogliamo un Teddiursa(magari in una Love Ball) ma un Riolu no u.u I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
DaniDanko Inviato 14 febbraio, 2018 Inviato 14 febbraio, 2018 Premio ricevuto! Facile, veloce e indolore(?)
Sol9 Inviato 14 febbraio, 2018 Inviato 14 febbraio, 2018 On 13/2/2018 at 14:23, DarkDarkrai ha scritto: Sì,femmina c'è,per lo scambio quando vuoi tu,si può ritirare su SL/USUL Oggi alle 22? troppo tardi? grazie
Keroro Inviato 15 febbraio, 2018 Autore Inviato 15 febbraio, 2018 21 ore fa, Sol9 ha scritto: Oggi alle 22? troppo tardi? grazie Scusa,ho letto solo ora il messaggio,se ti va bene stasera alle 22 per me va bene I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Sol9 Inviato 16 febbraio, 2018 Inviato 16 febbraio, 2018 On 15/2/2018 at 17:21, DarkDarkrai ha scritto: Scusa,ho letto solo ora il messaggio,se ti va bene stasera alle 22 per me va bene Per oggi o domani alle 22? scusa ma nn avevo letto il messaggio XD
Keroro Inviato 17 febbraio, 2018 Autore Inviato 17 febbraio, 2018 Oggi è l'ultimo giorno per ritirare i premi quindi affrettatevi chi non l'ha ritirato! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Sol9 Inviato 17 febbraio, 2018 Inviato 17 febbraio, 2018 3 ore fa, DarkDarkrai ha scritto: Oggi è l'ultimo giorno per ritirare i premi quindi affrettatevi chi non l'ha ritirato! Oggi per le 22 ci sei?
Keroro Inviato 17 febbraio, 2018 Autore Inviato 17 febbraio, 2018 10 minuti fa, Sol9 ha scritto: Oggi per le 22 ci sei? Sì ci sono I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Sol9 Inviato 17 febbraio, 2018 Inviato 17 febbraio, 2018 1 minuto fa, DarkDarkrai ha scritto: Sì ci sono OK, a dopo allora
Keroro Inviato 17 febbraio, 2018 Autore Inviato 17 febbraio, 2018 4 minuti fa, Sol9 ha scritto: OK, a dopo allora Scambiamoci i codici amico, io ti ho registrato I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Sol9 Inviato 17 febbraio, 2018 Inviato 17 febbraio, 2018 12 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Scambiamoci i codici amico, io ti ho registrato ok, adesso 13 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Scambiamoci i codici amico, io ti ho registrato Anche io
Keroro Inviato 18 febbraio, 2018 Autore Inviato 18 febbraio, 2018 La discussione si può chiudere!! @DDR_17 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
DDR_17 Inviato 18 febbraio, 2018 Inviato 18 febbraio, 2018 15 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: La discussione si può chiudere!! @DDR_17 Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.