xZekro51:. Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 A me servono gli sprite, poi fake, non fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Cancerous itaglian is cancerous. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 a ok prendo un pokemon e lo falsifico o ne facccio uno dal niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Dal niente XDRoxas non capisco che vuoi dire O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 e non sono capace come devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 No, vabbè, lascia stare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Coff Sono uno storyboarder o no? CoffSì, negli ultimi giorni ho un po' di raucedine XDComunque, CHE BELLA LA SILOUETTE (perchè è una silouette, giusto? XD) DI TERMACE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Grazie, comunque, sai fare altro oltre allo storyboarder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 No, so solo disegnare a mano, ma come già detto non riesco a rimpicciolire e gli scan vengono enormi... à§^ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Allora mi spiace, ma siamo già abbastanza storyboarder :c Mi spice davvero TT_TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Dal niente XDRoxas non capisco che vuoi dire O.oE' un invito a farti studiare la grammatica italiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Perchè, cosa c'è che non va? Poi la faccio gia grammatica :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Perchè, cosa c'è che non va? Poi la faccio gia grammatica :|>Pokémon>Sì>lo>meIl punto alla fine dell'opzione potresti anche eliminarlo.>spensieratoTecnicamente comunque è valido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Se vuoi (Zekro51), potrei darti delle idee (non di storyboard) , oggi però non posso (ti scrivo dal Wii U). A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Roxas, il lo non è corretto, perchè ti chiede se puoi prestargli una posione XD, per il resto non me ne ero accorto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Roxas, il lo non è corretto, perchè ti chiede se puoi prestargli una posione XD, per il resto non me ne ero accorto XDE io come faccio a sapere che vuole una pozione? Esprimi il soggetto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Scusate ragazzi, volevo chiedervi se nel mio gioco c'era posto per il Millennium Palace, un posto dove ci sono tutti gli utenti del foro, e contro alcuni ci si può combattere. Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 A me piacerebbe molto (magari che si può aggiornare XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Scusate ragazzi, volevo chiedervi se nel mio gioco c'era posto per il Millennium Palace, un posto dove ci sono tutti gli utenti del foro, e contro alcuni ci si può combattere. Voi che ne pensate?L'idea è buona, una spece di Game Freak solo con i Membri del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Esatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Scusate ragazzi, volevo chiedervi se nel mio gioco c'era posto per il Millennium Palace, un posto dove ci sono tutti gli utenti del foro, e contro alcuni ci si può combattere. Voi che ne pensate?4000 e più utenti? XD buona fortuna nel metterli tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=GwTE29QBWwQScusate per la bassa qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Aggiorno col Fakedex ancora WIP: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Sono sicuro di averli già visti almeno 3-4 Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 L'idea sembra ottima.Se riesci posta anche un abbozzo di trama così magari ti possiamo aiutare un pò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.