xZekro51:. Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 @Blazzì Quali? O_o Forse perchè ho lo stesso spriter che vi ha fatto gli sprite di millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Idea interessante Aspetto la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sucaidhowe Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Alcuni Fakemon che hai messo lì sono molto vecchi (mi ricordo di averli visti e salvati sul vecchio PC tempo fa), altri magari saranno fatti da voi... l'idea non è male, sembra interessante come gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Terza evo dello starter fuoco :Che versione è meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 La prima è più cattiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 La prima, il fuoco è più intenso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Terza evo dello starter fuoco :Che versione è meglio?Meglio la prima! Comunque molto bella come evoluzione.(Secondo me dovresti aggiornare il primo messaggio della discussione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Meglio la prima evo fa molto "bestia infernale spacca-fondoschiena" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 adesso ingrandisco le due piccoleDevi mettere ogni link fra queste:[img=Link]! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Io mi candido come spriter piu tardi posto dei fakemon miei <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Si dovrebbe chiamare Heatywet (da heat,calore e wet(acqua)ed è Fuoco/acqua.. se lo vuoi usare ! Dovrebbe essere un felino/cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.