Barone90 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Ciao ragazzi, io da poco ho rispolverato la mia vecchia collezione di carte Pokemon, è ho deciso che voglio completare tutti i set prodotti dalla wizard the coast (la compagnia che le stampava prima di nintendo), mi interessano tutti i set eccetto il set base 2 che è una seria ristampa. Il set base è gia finito. per i set jungle, e fossil mi mancono solo 7 carte a set (solo rare), per quello del team rocket 17 (anche qua solo rare). molte di più purtroppo per i set delle gym, non parliamo dei set neo e del set e-card. sono interessato anche alle promo (so che sono 53 in tutto, io ne ho qualcuno) ma soprattutto alla serie southern island (mi mancano 4 carte, che mi furono rubate da bambino, avevo il set completo). se sapete dove si possono trovare carte di questi set, a prezzi umani vi sarei molto grato, meglio ancora se le avete. ciao e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 4 ore fa, Barone90 ha scritto: Ciao ragazzi, io da poco ho rispolverato la mia vecchia collezione di carte Pokemon, è ho deciso che voglio completare tutti i set prodotti dalla wizard the coast (la compagnia che le stampava prima di nintendo), mi interessano tutti i set eccetto il set base 2 che è una seria ristampa. Il set base è gia finito. per i set jungle, e fossil mi mancono solo 7 carte a set (solo rare), per quello del team rocket 17 (anche qua solo rare). molte di più purtroppo per i set delle gym, non parliamo dei set neo e del set e-card. sono interessato anche alle promo (so che sono 53 in tutto, io ne ho qualcuno) ma soprattutto alla serie southern island (mi mancano 4 carte, che mi furono rubate da bambino, avevo il set completo). se sapete dove si possono trovare carte di questi set, a prezzi umani vi sarei molto grato, meglio ancora se le avete. ciao e grazie Ciao e benvenuto! Ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione qui! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 @Barone90 Ciao hai provato a girare un pochino per Internet? Altrimenti ti consiglio di aprire un Topic nella sezione "Mercatino oggetti" e scrivere esattamente quello che stai cercando :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 22 ore fa, Barone90 ha scritto: Ciao ragazzi, io da poco ho rispolverato la mia vecchia collezione di carte Pokemon, è ho deciso che voglio completare tutti i set prodotti dalla wizard the coast (la compagnia che le stampava prima di nintendo), mi interessano tutti i set eccetto il set base 2 che è una seria ristampa. Il set base è gia finito. per i set jungle, e fossil mi mancono solo 7 carte a set (solo rare), per quello del team rocket 17 (anche qua solo rare). molte di più purtroppo per i set delle gym, non parliamo dei set neo e del set e-card. sono interessato anche alle promo (so che sono 53 in tutto, io ne ho qualcuno) ma soprattutto alla serie southern island (mi mancano 4 carte, che mi furono rubate da bambino, avevo il set completo). se sapete dove si possono trovare carte di questi set, a prezzi umani vi sarei molto grato, meglio ancora se le avete. ciao e grazie I miglior siti sono sicuramente ebay e cardmarket. https://www.cardmarket.com/it/Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.