Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Carte della wizard coast

Barone90

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, io da poco ho rispolverato la mia vecchia collezione di carte Pokemon, è ho deciso che voglio completare tutti i set prodotti dalla wizard the coast (la compagnia che le stampava prima di nintendo), mi interessano tutti i set eccetto il set base 2 che è una seria ristampa. Il set base è gia finito. per i set jungle, e fossil mi mancono solo 7 carte a set (solo rare), per quello del team rocket 17 (anche qua solo rare). molte di più purtroppo per i set delle gym, non parliamo dei set neo e del set e-card. sono interessato anche alle promo (so che sono 53 in tutto, io ne ho qualcuno) ma soprattutto alla serie southern island (mi mancano 4 carte, che mi furono rubate da bambino, avevo il set completo). se sapete dove si possono trovare carte di questi set, a prezzi umani vi sarei molto grato, meglio ancora se le avete. ciao e grazie

Inviato
4 ore fa, Barone90 ha scritto:

Ciao ragazzi, io da poco ho rispolverato la mia vecchia collezione di carte Pokemon, è ho deciso che voglio completare tutti i set prodotti dalla wizard the coast (la compagnia che le stampava prima di nintendo), mi interessano tutti i set eccetto il set base 2 che è una seria ristampa. Il set base è gia finito. per i set jungle, e fossil mi mancono solo 7 carte a set (solo rare), per quello del team rocket 17 (anche qua solo rare). molte di più purtroppo per i set delle gym, non parliamo dei set neo e del set e-card. sono interessato anche alle promo (so che sono 53 in tutto, io ne ho qualcuno) ma soprattutto alla serie southern island (mi mancano 4 carte, che mi furono rubate da bambino, avevo il set completo). se sapete dove si possono trovare carte di questi set, a prezzi umani vi sarei molto grato, meglio ancora se le avete. ciao e grazie

Ciao e benvenuto! Ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione qui! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

@Barone90

Ciao :) 

hai provato a girare un pochino per Internet?

Altrimenti ti consiglio di aprire un Topic nella sezione "Mercatino oggetti" e scrivere esattamente quello che stai cercando :3

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato
22 ore fa, Barone90 ha scritto:

I miglior siti sono sicuramente ebay e cardmarket.

https://www.cardmarket.com/it/Pokemon

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...