Vinkachu99 Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 "Pokémon Orion Version" è un progetto basato sulla celebre saga dei Pokémon, creato con l'ausilio di RPG Maker e Pokémon Essentials.Trama:E' arrivato il giorno che stavi aspettando da 14 anni: il giorno in cui diventerai un allenatore di Pokémon. Quel giorno però, inizia nel peggior dei modi: Un incubo, forse anche qualcosa di più... Un sogno premonitore? Chi lo sa... "So solo che ho sognato un Pokémon... a me ancora sconosciuto, che veniva rapito da... non so chi siano... Cosa mi sta accadendo!? Meglio non pensarci, ed andare all'accademia per il test finale".Caratteristiche:Pokémon dalla 1^ alla 5^ GenerazioneGrafica mista tra HG/SS e B/WEsclusivamente per PC.Regione di Orion:-In arrivo...Personaggi:In arrivo...Screen:Solcandido, città iniziale.Team di sviluppo:Vinkachu99 - Mapper.Axslash95 - TesterxZekro51 - VarioChi cerchiamo!:2 Grafici1 ScripterUn creatore di musiche / Qualcuno che sappia fare remix di musiche.Crediti:Heavy-Metal-Lover / TilesetLotusKing / TilesetIn arrivo il resto...
xZekro51:. Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 :Q___________________________________Ma è più figa di quanto pensassi... E' ora di fare una gara!!! XDXDXD
Landon Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 Wow interessante!La grafica mi piace O: ma aspetto aggiornamenti
Vinkachu99 Inviato 7 febbraio, 2013 Autore Inviato 7 febbraio, 2013 Wow interessante!La grafica mi piace O: ma aspetto aggiornamenti Li avrete sopratutto se vedo che il progetto è molto seguito :Q___________________________________Ma è più figa di quanto pensassi... E' ora di fare una gara!!! XDXDXDNon mi sembra il caso XD
Hexial Inviato 7 febbraio, 2013 Inviato 7 febbraio, 2013 La grafica è veramente bella! Aspetto altri aggiornamenti.
Vinkachu99 Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Inviato 8 febbraio, 2013 Video Gameplay (brevissimo):[media]http://www.youtube.com/watch?v=eQWVapsEGn0&feature=youtu.beLasciate commenti!
Dina Inviato 8 febbraio, 2013 Inviato 8 febbraio, 2013 Video Gameplay (brevissimo): [media]http://www.youtube.com/watch?v=eQWVapsEGn0&feature=youtu.beLasciate commenti! Bellissimo *-*
Hexial Inviato 9 febbraio, 2013 Inviato 9 febbraio, 2013 Molto carino il video... Però ho notato un errore di grafica... Mancano i tileset della piscina nel lato nord. (Che nelle immagini è presente)
Vinkachu99 Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Inviato 9 febbraio, 2013 Molto carino il video... Però ho notato un errore di grafica... Mancano i tileset della piscina nel lato nord. (Che nelle immagini è presente) 0:27 in poi c'è
Hexial Inviato 9 febbraio, 2013 Inviato 9 febbraio, 2013 0:27 in poi c'è Parlo dall'1:35 alla fine (dove ci sono le scalette, guarda bene)
Vinkachu99 Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Inviato 9 febbraio, 2013 Parlo dall'1:35 alla fine (dove ci sono le scalette, guarda bene) Aah le scalette! E' un errore di grafica, lo sistemo subito.Grazie mille!!
Zek Inviato 9 febbraio, 2013 Inviato 9 febbraio, 2013 UaooooooooAvete già una trama idee per personaggi per ilteam cativo e i leggendari usate fakemon o usate i classici
Vinkachu99 Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Inviato 9 febbraio, 2013 UaooooooooAvete già una trama idee per personaggi per ilteam cativo e i leggendari usate fakemon o usate i classici Classici, anche perché non abbiamo gente che crea gli sprite dei fakemon.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.