Vinkachu99 Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 "Pokémon Orion Version" è un progetto basato sulla celebre saga dei Pokémon, creato con l'ausilio di RPG Maker e Pokémon Essentials.Trama:E' arrivato il giorno che stavi aspettando da 14 anni: il giorno in cui diventerai un allenatore di Pokémon. Quel giorno però, inizia nel peggior dei modi: Un incubo, forse anche qualcosa di più... Un sogno premonitore? Chi lo sa... "So solo che ho sognato un Pokémon... a me ancora sconosciuto, che veniva rapito da... non so chi siano... Cosa mi sta accadendo!? Meglio non pensarci, ed andare all'accademia per il test finale".Caratteristiche:Pokémon dalla 1^ alla 5^ GenerazioneGrafica mista tra HG/SS e B/WEsclusivamente per PC.Regione di Orion:-In arrivo...Personaggi:In arrivo...Screen:Solcandido, città iniziale.Team di sviluppo:Vinkachu99 - Mapper.Axslash95 - TesterxZekro51 - VarioChi cerchiamo!:2 Grafici1 ScripterUn creatore di musiche / Qualcuno che sappia fare remix di musiche.Crediti:Heavy-Metal-Lover / TilesetLotusKing / TilesetIn arrivo il resto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Uddio *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 :Q___________________________________Ma è più figa di quanto pensassi... E' ora di fare una gara!!! XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Wow interessante!La grafica mi piace O: ma aspetto aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Wow interessante!La grafica mi piace O: ma aspetto aggiornamenti Li avrete sopratutto se vedo che il progetto è molto seguito :Q___________________________________Ma è più figa di quanto pensassi... E' ora di fare una gara!!! XDXDXDNon mi sembra il caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 La grafica è veramente bella! Aspetto altri aggiornamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Video Gameplay (brevissimo):[media]http://www.youtube.com/watch?v=eQWVapsEGn0&feature=youtu.beLasciate commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Beeeeelooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Video Gameplay (brevissimo): [media]http://www.youtube.com/watch?v=eQWVapsEGn0&feature=youtu.beLasciate commenti! Bellissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Molto carino il video... Però ho notato un errore di grafica... Mancano i tileset della piscina nel lato nord. (Che nelle immagini è presente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Molto carino il video... Però ho notato un errore di grafica... Mancano i tileset della piscina nel lato nord. (Che nelle immagini è presente) 0:27 in poi c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 0:27 in poi c'è Parlo dall'1:35 alla fine (dove ci sono le scalette, guarda bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Parlo dall'1:35 alla fine (dove ci sono le scalette, guarda bene) Aah le scalette! E' un errore di grafica, lo sistemo subito.Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 UaooooooooAvete già una trama idee per personaggi per ilteam cativo e i leggendari usate fakemon o usate i classici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 UaooooooooAvete già una trama idee per personaggi per ilteam cativo e i leggendari usate fakemon o usate i classici Classici, anche perché non abbiamo gente che crea gli sprite dei fakemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xZekro51:. Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Grazie per non avermi considerato :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.