Cristian2003 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Vi posso scambiare eevee 3 ivs perfetti modest con Hidden ability (presagio) per un futuro sylveon pellefolletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 1 minuto fa, Cristian2003 ha scritto: Perfavore. Mi serve urgentemente. Ciao e benvenuto! Ti consiglio di presentarti qui! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian2003 Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Adesso, DDR_17 ha scritto: Ciao e benvenuto! Ti consiglio di presentarti qui! Grazie mille! Sono un nuovo arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Adesso, Cristian2003 ha scritto: Grazie mille! Sono un nuovo arrivato Sì lo so! Per questo ti ho linkato la sezione per le presentazioni! Buona permanenza con noi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian2003 Inviato 17 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 13 ore fa, DDR_17 ha scritto: Sì lo so! Per questo ti ho linkato la sezione per le presentazioni! Buona permanenza con noi! Non è che per caso ce gli hai tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 3 ore fa, Cristian2003 ha scritto: Non è che per caso ce gli hai tu? Nope! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deg_93 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 io ho kanghastkhan (o come si scrive) , però con 5 iv. se hai uno femmina da 5 iv che non ho, te lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Li ho entrambi contattami per mp se ti servono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 @Cristian2003 Ciao! Ho notato che hai aperto due discussioni per cercare gli stessi Pokémon, quindi le ho unite. La prossima volta per far tornare prima nella sezione al tua richiesta "uppa" con un messaggio la discussione già esistente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian2003 Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 On 21/02/2018 at 18:44, Superyle99 ha scritto: @Cristian2003 Ciao! Ho notato che hai aperto due discussioni per cercare gli stessi Pokémon, quindi le ho unite. La prossima volta per far tornare prima nella sezione al tua richiesta "uppa" con un messaggio la discussione già esistente! Scusa e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.