Winner96 Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Buongiorno, come da titolo cerco un codice di dialga e palkia e in più mi servirebbe una aiutino con qualche pokemon che si evolve per scambio, posso offrire alcuni pokemon evento non allenati come: celebi e jirachi evento anniversario oppure zoroark AO sly oppure mewtwo shiny evento play oppure Diancie AO hope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shikin Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 28 minuti fa, Winner96 ha scritto: Buongiorno, come da titolo cerco un codice di dialga e palkia e in più mi servirebbe una aiutino con qualche pokemon che si evolve per scambio, posso offrire alcuni pokemon evento non allenati come: celebi e jirachi evento anniversario oppure zoroark AO sly oppure mewtwo shiny evento play oppure Diancie AO hope. Buongiorno mi scrivi un messaggio privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 18 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Si può chiudere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.